Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come mai nei download compare solo la versione da flashare con odin nel sito?
La versione flashabile da zip come quella di ivano è ufficiale? da dove è stato preso?
Edit: scusate per il doppio post :(
-
@ivano949, grazie per il tema è per lo zip, appena posso aggiorno il thread. @ClaudìoS3, lo zip postato da ivano non è ufficiale ma puoi flasharlo tranquillamente.
-
Esatto, lo zip l'ho creato io per rendermi le cose più facili per il flash e l'ho postato per condivisione... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Esatto, lo zip l'ho creato io per rendermi le cose più facili per il flash e l'ho postato per condivisione... :D
Ah ok allora grazie mille! è molto più veloce flashare da recovery :)
Quindi per il flash basta il solito install zip from sd card?
Un altra cosa, come mai il team di TWRP rilascia solo versioni flashabili da odin?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ah ok allora grazie mille! è molto più veloce flashare da recovery :)
Quindi per il flash basta il solito install zip from sd card?
Un altra cosa, come mai il team di TWRP rilascia solo versioni flashabili da odin?
Yes, install zip e stop.
Non so perché rilasciano per odin, però rilasciano anche il semplice file .img (che poi è quello che uso io da inserire nello zip) oppure si può aggiornare tramite l'app TWRP manager che trovi sul play store, anche l'app usa il file .img :D
-
-
Quote:
linus98
Primo post aggiornato
Puoi aggiungere anche che per chi usa le Micro sd formattate in exfat NON può fare un backup su queste sd perché quando riavvia magicamente sparisce e rimani senza backup e quindi fregato in casi come al mio in cui ho fatto un backup per poi provare una rom e scoprire con dispiacere che non avevo più il mio backup.... Per chi come me usa sd exfat bisogna rimanere alla versione 2.7.1.0 in cui funziona a dovere ;)
-
Quote:
bjtmosfet
Puoi aggiungere anche che per chi usa le Micro sd formattate in exfat NON può fare un backup su queste sd perché quando riavvia magicamente sparisce e rimani senza backup e quindi fregato in casi come al mio in cui ho fatto un backup per poi provare una rom e scoprire con dispiacere che non avevo più il mio backup.... Per chi come me usa sd exfat bisogna rimanere alla versione 2.7.1.0 in cui funziona a dovere ;)
A me è successo con la 2.8.0.0 e la sd file system fat 32, così tutto ad un tratto mentre testavo rom. 5 BACKUP IN FUMO:(
-
Fermo restando che non mi è mai capitato e ho sempre almeno tre backup sulla sd, tenetene almeno uno nella memoria interna...
-
Quote:
ivano949
Fermo restando che non mi è mai capitato e ho sempre almeno tre backup sulla sd, tenetene almeno uno nella memoria interna...
È una segnalazione di un bug... Non è che spariscono ma quelli fatti con con versione superiore alla 2.7.x.x fa finta di salvarli... Poi almeno nel mio caso non posso permettermi 3/4 gb di backup nella memoria interna xD