Ragazzi come mai nei download compare solo la versione da flashare con odin nel sito?
La versione flashabile da zip come quella di ivano è ufficiale? da dove è stato preso?
Edit: scusate per il doppio post![]()
Ragazzi come mai nei download compare solo la versione da flashare con odin nel sito?
La versione flashabile da zip come quella di ivano è ufficiale? da dove è stato preso?
Edit: scusate per il doppio post![]()
Ultima modifica di ClaudìoS3; 02-11-14 alle 21:41
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
ClaudìoS3 (03-11-14)
Esatto, lo zip l'ho creato io per rendermi le cose più facili per il flash e l'ho postato per condivisione...![]()
FIRMA
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
FIRMA
ClaudìoS3 (03-11-14)
Puoi aggiungere anche che per chi usa le Micro sd formattate in exfat NON può fare un backup su queste sd perché quando riavvia magicamente sparisce e rimani senza backup e quindi fregato in casi come al mio in cui ho fatto un backup per poi provare una rom e scoprire con dispiacere che non avevo più il mio backup.... Per chi come me usa sd exfat bisogna rimanere alla versione 2.7.1.0 in cui funziona a dovere![]()
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Fermo restando che non mi è mai capitato e ho sempre almeno tre backup sulla sd, tenetene almeno uno nella memoria interna...
FIRMA
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W