Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Allora, in prima pagina trovi il link per scaricare la twrp (in formato .tar) per il nostro s3, scaricata la twrp avvii odin e colleghi il cellulare (che deve essere in download mode, ovvero da spento premi power+volume giù+ home) e selezioni "PDA", selezioni la twrp in formato TAR e premi start, e hai finito!
non vedo nessuna scritta PDA quale versione di odin stiamo parlando???poi devo togliere qualche spunta tipo F. reset time?
-
Quote:
Clipper88
non vedo nessuna scritta PDA quale versione di odin stiamo parlando???poi devo togliere qualche spunta tipo F. reset time?
AP=PDA=firmware
CP=PHONE=modem
CSC=provenienza o brand
Non devi spuntare nient' altro
-
Quote:
Clipper88
C'è su ogni versione di odin il pulsabte PDA...
-
Quote:
startrek
AP=PDA=firmware
CP=PHONE=modem
CSC=provenienza o brand
Non devi spuntare nient' altro
quindi in parole povere, perchè non sono pratico..devo collegare il telefono al pc,poi metto il telefono in modalità download e poi cosa devo fare???
-
Quote:
Clipper88
quindi in parole povere, perchè non sono pratico..devo collegare il telefono al pc,poi metto il telefono in modalità download e poi cosa devo fare???
Avvia odin, carica la recovery dal tasto PDA, metti il telefono in download mode lo colleghi al pc al riconoscimento premi start.
Quando finisce lo puoi scollegare
-
Quote:
startrek
Avvia odin, carica la recovery dal tasto PDA, metti il telefono in download mode lo colleghi al pc al riconoscimento premi start.
Quando finisce lo puoi scollegare
devo aspettare che i driver si installino??perche odin non mi fa fare start
-
ragazzi ho fatto tutto la procedura ma non mi va il telefono..come devo fare???non mi fa entrare sempre in recovery fa un mini riavvio e mi compare sempre la scritta taamwin che devo fare?
-
Quote:
Clipper88
ragazzi ho fatto tutto la procedura ma non mi va il telefono..come devo fare???non mi fa entrare sempre in recovery fa un mini riavvio e mi compare sempre la scritta taamwin che devo fare?
Significa che la soluzione che ti hanno proposto non va.
Mi sa che devi rifleshare il firmware stock , se hai bisogno continua nel thread supporto modding .
-
Quote:
startrek
Significa che la soluzione che ti hanno proposto non va.
Mi sa che devi rifleshare il firmware stock , se hai bisogno continua nel thread supporto modding .
se provo a cambiare recovery???
-
Segnalo che è uscita la versione 2.8.3.0