Dovrebbero andare bene quelli che trovi al post #1
Visualizzazione stampabile
Dovrebbero andare bene quelli che trovi al post #1
Buongiorno a tutti, avrei estremamente bisogno di un aiuto: stamattina ho scaricato due temi per la TWRP 2.8.4.0, ho provato il primo (Dark) senza problemi, ma con il secondo (Play) la recovery è andata in loop.
Ho provato a riflashare la recovery con Odin, al primo tentativo è andato bene il flash ma è rimasto il loop, allora ho provato a flashare la CWM ma Odin ha cominciato a fallire i flash per un errore di scrittura.
Come posso risolvere il problema?
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
Edit: Risolto! Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a flashare la CWM ed a riavviare il telefono, dopodiché ho riflashato la TWRP.
[emoji111]
Ragazzi oggi ho installato la twrp 2.8.4.0 e come prima cosa ho eseguito un backup nandorid.
A differenza della CWM mi chiede se backuppare anche la cartella EFS...
Consigliate di farlo?? Io sono del parere che meno si tocca quella partizione, e meglio è..giusto?
La puara mia non è il backup, ma il restore del nandroid!!
bho magari un file corrotto ti manda all'aria la cartella EFS...
Leggendo il commento di @FedericoPS ho notato che in seguito all'installazione del tema (play store) la recovery gli è andato in loop, praticamente la mia stessa situazione.. La mia domanda è questa, è possibile che sia un tema a mandare in loop una recovery???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì può essere. A me era capitato perché ho messo un tema con risoluzione diversa da quella del S3. Probabilmente quel tema in particolare ha qualche incompatibilità. L'unica soluzione è flashare con Odin una recovery diversa (cwm o Philz) accendere il telefono, cancellare il tema e rimettere twrp