Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Sì può essere. A me era capitato perché ho messo un tema con risoluzione diversa da quella del S3. Probabilmente quel tema in particolare ha qualche incompatibilità. L'unica soluzione è flashare con Odin una recovery diversa (cwm o Philz) accendere il telefono, cancellare il tema e rimettere twrp
Farebbe comodo scriverlo nel primo post sotto il download dei temi, come uscirne se capitasse ad altri utenti.
-
Quote:
startrek
Farebbe comodo scriverlo nel primo post sotto il download dei temi, come uscirne se capitasse ad altri utenti.
Sì hai ragione... @linus98
-
Buongiorno!!!Ho notato che nel menù di wipe avanzato è uscita una nuova voce:OTG USB.Di che si tratta?Effettuando lo wipe di questa voce,che si ottiene?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ivano949
Posso flasharla direttamente dalla twrp 2.8.3.0?
-
-
Quote:
startrek
Per questo ho editato il post con la soluzione. [emoji6]
Quote:
ivano949
Sì può essere. A me era capitato perché ho messo un tema con risoluzione diversa da quella del S3. Probabilmente quel tema in particolare ha qualche incompatibilità. L'unica soluzione è flashare con Odin una recovery diversa (cwm o Philz) accendere il telefono, cancellare il tema e rimettere twrp
Ivano, ti confermo che nel mio caso la risoluzione del tema era HD, quindi in teoria non dovrebbe essere quello il problema, ma non ho capito comunque qual è.
Inoltre volevo ricordare che per riflashare la CWM o la Philz con Odin si potrebbero riscontrare diversi problemi di scrittura (almeno a me è capitato), quindi il consiglio è di non arrendersi e continuare ad insistere.
-
Quote:
ivano949
Quote:
FedericoPS
Per questo ho editato il post con la soluzione. [emoji6]
Ivano, ti confermo che nel mio caso la risoluzione del tema era HD, quindi in teoria non dovrebbe essere quello il problema, ma non ho capito comunque qual è.
Inoltre volevo ricordare che per riflashare la CWM o la Philz con Odin si potrebbero riscontrare diversi problemi di scrittura (almeno a me è capitato), quindi il consiglio è di non arrendersi e continuare ad insistere.
Primo post aggiornato riguardo al eventuale boot loop in fase di installazione del tema.
-
Quote:
ettore88
Buongiorno!!!Ho notato che nel menù di wipe avanzato è uscita una nuova voce:OTG USB.Di che si tratta?Effettuando lo wipe di questa voce,che si ottiene?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
La 2.8.4.0 ha introdotto il supporto alla partizione USB che prima non avevamo. Praticamente ora si può flashare, fare backup e restore dei nandroid direttamente da una chiave usb collegata al telefono tramite cavo OTG. il wipe OTG ti cancella eventuali file sulla chiavetta usb collegata.
Oltre a questa funzione è stata inserita la possibilità di Flashare oltre ai file in formato zip anche quelli in formato img (utile in caso di Kernel o recovery). Quando siete nel menù Install in basso a dx c'è l'opzione per switchare zip/img
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho flashato la TWRP e subito dopo ho aggiunto il tema "Play" e fin qui tutto bene, poi successivamente sono ritornato in recovery e la TWRP è andata in loop, quindi ho risolto flashando la Philz con Odin..ma il problema sorge nel riflashare di nuovo la TWRP mi da questo errore: (immagine)
Allegato 133262
-
Prova a mettere la cwm 6.0.4.7 e con quella la twrp
Ecco lo zip cwm http://www.mediafire.com/download/w7...h_GT-I9300.zip