Farebbe comodo scriverlo nel primo post sotto il download dei temi, come uscirne se capitasse ad altri utenti.
ivano949 (16-01-15)
FIRMA
Buongiorno!!!Ho notato che nel menù di wipe avanzato è uscita una nuova voceTG USB.Di che si tratta?Effettuando lo wipe di questa voce,che si ottiene?Grazie anticipatamente!!!
![]()
Ryuzaki933 (16-01-15)
Per questo ho editato il post con la soluzione.
Ivano, ti confermo che nel mio caso la risoluzione del tema era HD, quindi in teoria non dovrebbe essere quello il problema, ma non ho capito comunque qual è.
Inoltre volevo ricordare che per riflashare la CWM o la Philz con Odin si potrebbero riscontrare diversi problemi di scrittura (almeno a me è capitato), quindi il consiglio è di non arrendersi e continuare ad insistere.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
linus98 (16-01-15)
linus98 (16-01-15)
La 2.8.4.0 ha introdotto il supporto alla partizione USB che prima non avevamo. Praticamente ora si può flashare, fare backup e restore dei nandroid direttamente da una chiave usb collegata al telefono tramite cavo OTG. il wipe OTG ti cancella eventuali file sulla chiavetta usb collegata.
Oltre a questa funzione è stata inserita la possibilità di Flashare oltre ai file in formato zip anche quelli in formato img (utile in caso di Kernel o recovery). Quando siete nel menù Install in basso a dx c'è l'opzione per switchare zip/img
FIRMA
ettore88 (16-01-15),linus98 (16-01-15),Ryuzaki933 (17-01-15)
Ciao ragazzi, ho flashato la TWRP e subito dopo ho aggiunto il tema "Play" e fin qui tutto bene, poi successivamente sono ritornato in recovery e la TWRP è andata in loop, quindi ho risolto flashando la Philz con Odin..ma il problema sorge nel riflashare di nuovo la TWRP mi da questo errore: (immagine)
2015-01-17 17.08.54.jpg
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Prova a mettere la cwm 6.0.4.7 e con quella la twrp
Ecco lo zip cwm http://www.mediafire.com/download/w7...h_GT-I9300.zip
FIRMA