Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
@
FedericoPS a me è capitato più volte che era andata in loop la recovery ma ho avviato tranquillamente l'OS del telefono e ho sistemato rimuovendo il tema.
Poi ovviamente se si rimane bloccati senza possibilità di entrare nell'OS bisogna flashare da Odin.
Come hai fatto ad avviare il telefono se all'accensione andava in loop la recovery?
-
Quote:
amir2012
@
FedericoPS a me è capitato più volte che era andata in loop la recovery ma ho avviato tranquillamente l'OS del telefono e ho sistemato rimuovendo il tema.
Poi ovviamente se si rimane bloccati senza possibilità di entrare nell'OS bisogna flashare da Odin.
Quote:
FedericoPS
Come hai fatto ad avviare il telefono se all'accensione andava in loop la recovery?
Si come hai fatto...fino adesso a chi è successo solo fleshando una recovery cwm con odin ne è uscito.
-
Non so dirvi sinceramente.. Sara un caso particolare il mio. Comunque toglievo batteria per un minuto e riavviavo telefono ed entravo nell' OS. Comunque fate finta come se non avessi comunicato la mia esperienza xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
URGENTE: Salve, la recovery mi è anata in bootloop e il pc non riconosce più il telefono per l'uso di odin, come posso risolvere?
-
Quote:
Gerozzo
URGENTE: Salve, la recovery mi è anata in bootloop e il pc non riconosce più il telefono per l'uso di odin, come posso risolvere?
In prima pagina c'è scritto come fare per quando la recocery va in boot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
In prima pagina c'è scritto come fare per quando la recocery va in boot
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Finché va in boot è buono, è il loop il problema.
[emoji6]
Comunque in prima pagina c'è la soluzione tramite Odin, ma se non gli funziona...
Quote:
Gerozzo
Prova ad installare/reinstallare i driver del telefono. Il modo più semplice è installando il software Samsung Kies.
Se non riesci, prova a contattare il team di supporto della TWRP via chat a questo indirizzo:
http://webchat.freenode.net/?channels=twrp
-
Quote:
FedericoPS
Finché va in boot è buono, è il loop il problema.
[emoji6]
Comunque in prima pagina c'è la soluzione tramite Odin, ma se non gli funziona...
Prova ad installare/reinstallare i driver del telefono. Il modo più semplice è installando il software Samsung Kies.
Se non riesci, prova a contattare il team di supporto della TWRP via chat a questo indirizzo:
freenode Web IRC (qwebirc)
Gia fatto.. ma il pc riconosce il telefono solo come "mass storage".... non so piu cosa fare
-
Quote:
Gerozzo
Gia fatto.. ma il pc riconosce il telefono solo come "mass storage".... non so piu cosa fare
E su Odin non compare? Hai provato cambiando porta USB?
-
Quote:
FedericoPS
E su Odin non compare? Hai provato cambiando porta USB?
Ho provato di tutto, ma ora fortunatamente la recovery é uscita dal loop..non so come sia successo, ma meglio cosi xD. Grazie lo stesso ragazzi u.u
-
Quote:
Gerozzo
Ho provato di tutto, ma ora fortunatamente la recovery é uscita dal loop..non so come sia successo, ma meglio cosi xD. Grazie lo stesso ragazzi u.u
Meglio così.
Cerca di capire le cause che hanno portato al bootloop (nuovo tema, installazione di una nuova ROM), per evitare di incapparci di nuovo.