Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può aiutarmi? non riesco a flashare la recovery 2.8.6.0 fixata da un ragazzo su xda, appena carico il file su pda, aspetto che il telefono si connette e parto con start ci mette un secondo e mi dice "All threads completed. (succeed 0 / failed 1)", non so come risolvere questo problema :(
-
Un prima pagina c'è quella da flashare da recovery.
-
Aiuto ragazzi ho messo la TWRP 2.8.6.0 e quando il telefono è ripartito funziona tutto tranne la rete e telefonica e e il 3g. Come posso fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiogsr
Aiuto ragazzi ho messo la TWRP 2.8.6.0 e quando il telefono è ripartito funziona tutto tranne la rete e telefonica e e il 3g. Come posso fare ?
Quale procedura hai usato per aggiornare e quale file hai usati di preciso?
-
il file l'ho preso da qua Download TWRP for i9300 mentre per la procedura ho flashato con odin sopra quella vecchia
-
Quote:
fabiogsr
il file l'ho preso da qua
Download TWRP for i9300 mentre per la procedura ho flasciato con odin sopra quella vecchia
Esattamente quello che è successo agli utenti su xda. Puoi provare queste strade:
1 installare nuovamente un modem compatibile con il tuo attuale
2 se la 1 non va rimetti una recovery precedente e priva di nuovo con il flash del modem
3 ritornare con Odin su un firmware stock e rifare tutta la procedura di modding. In questo caso e in quello n 2 quando vorrai aggiornare alla twrp 2.8.6.0 prendi il mio zip (lo trovi qualche post sopra o in prima pagina) che non contiene l'errore che hai avuto
-
dove posso trovare il modem ?
se faccio un ripristino del nandroid backup funzionante di prima risolvo ?
-
Quote:
fabiogsr
dove posso trovare il modem ?
se faccio un ripristino del nandroid backup funzionante di prima risolvo ?
Il ripristino nandroid non risolve. Per i modem li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
Prima di installare un modem controlla quello che hai e se quello che vuoi mettere è compatibile
-
Quote:
ivano949
Esattamente quello che è successo agli utenti su xda. Puoi provare queste strade:
1 installare nuovamente un modem compatibile con il tuo attuale
2 se la 1 non va rimetti una recovery precedente e priva di nuovo con il flash del modem
3 ritornare con Odin su un firmware stock e rifare tutta la procedura di modding. In questo caso e in quello n 2 quando vorrai aggiornare alla twrp 2.8.6.0 prendi il mio zip (lo trovi qualche post sopra o in prima pagina) che non contiene l'errore che hai avuto
sono riuscito a installare il modem però riavviando il telefono mi andava in bootloop cosi ho flashato la recovery 2.8.5.0 e ho risolto. Volendo mettere la 2.8.6.0 come faccio a metterla da zip? La flash dalla recovery ke ho installata ora cioè la 2.8.5.0 ?
-
Quote:
fabiogsr
sono riuscito a installare il modem però riavviando il telefono mi andava in bootloop cosi ho flashato la recovery 2.8.5.0 e ho risolto. Volendo mettere la 2.8.6.0 come faccio a metterla da zip? La flash dalla recovery ke ho installata ora cioè la 2.8.5.0 ?
Prendi lo zip da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6719919 lo installi dalla attuale recovery senza wipe. Quando entrerai di nuovo avrai la 2.8.6.0
Ps: per ringraziare usa il tasto thanks