Visualizzazione stampabile
-
[quote name="ivano949" post=6979555][quote name="Kelvinetor" post=6979548][
Io tramite odin flashai la twrp tramite file zip ed ando' tutto bene. Ma hai già sbloccato i permessi di sviluppatore, spuntato la casella DEBUG USB e rootato il tel?[/QUOTE]
Odin non flasha gli zip, devi sempre decomprimere gli archivi zippati e ricavare un file TAR. Inoltre per mettere la recovery non è essenziale avere il root[/QUOTE]
Ah ok. Non lo sapevo che il tel poteva non essere rootato. Il file zip che flashai io tramite odin era di 7 mb. Però era file zip.
-
OK, grazie, buono a sapersi!!
Alla fine ho risolto con root e poi scaricando da play store "ROM Manager" per installare CWM, non più TWRP ... ho trovato un video su youtube.
-
Salve ragazzi, sto provando ad installare la cwm sull'S3 ma non riesco ad installarla in nessun modo...ho attivcato il debug, odin vede il cavo ma non parte!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Salve ragazzi, sto provando ad installare la cwm sull'S3 ma non riesco ad installarla in nessun modo...ho attivcato il debug, odin vede il cavo ma non parte!!!
La cwm???? Qui sei totalmente off topic questo è io thread della twrp.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
perdonami dicevo la TWRP! Non si installa...
-
Quote:
Galaxyesse
Il telefono viene riconosciuto correttamente ma il flash non parte? È partito il crono ma non succede nulla? Spiega meglio perché così è difficile capire
-
Grazie innanzitutto, si viene riconosciuta (com3) debug attivo vado a scegliere nella directory la twrp e non parte!!
L'uiltima la 2.8...ma leggo che devo fare prima il root?? Possibile?
-
Quote:
Galaxyesse
Grazie innanzitutto, si viene riconosciuta (com3) debug attivo vado a scegliere nella directory la twrp e non parte!!
L'uiltima la 2.8...ma leggo che devo fare prima il root?? Possibile?
No non c'è bisogno di fare prima il root... Hai tolto la spunta autoreboot su odin???
-
Quote:
salvatore9085
No non c'è bisogno di fare prima il root... Hai tolto la spunta autoreboot su odin???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, l'ho fatto adesso ma nulla sempre uguale!!! Eppure è la prima volta che mi capita
-
Quote:
Galaxyesse
[quote name="salvatore9085" post=6992577]No non c'è bisogno di fare prima il root... Hai tolto la spunta autoreboot su odin???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, l'ho fatto adesso ma nulla sempre uguale!!! Eppure è la prima volta che mi capita[/QUOTE]
Allora prova a installare prima la cwm e poi flashi lo zip della twrp