Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Ottime notizie, è uscita la nuova
TWRP 3.0.0!! :)
Ecco il changelog ufficiale:
- Completely new theme - Much more modern and much nicer looking (by z31s1g)
- True Terminal Emulator - Includes arrow keys, tab and tab completion, etc. (by _that)
- Language translation - It won’t be perfect and especially some languages that require large font files like Chinese & Japanese won’t be availble on most devices. Also some languages may only be partially translated at this time. Feel free to submit more translations to OmniROM’s Gerrit. (mostly by Dees_Troy)
- Flashing of sparse images - On select devices you will be able to flash some parts of factory images via the TWRP GUI (by HashBang173)
- Adopted storage support for select devices - TWRP can now decrypt adopted storage partitions from Marshmallow
- Reworked graphics to bring us more up to date with AOSP - includes support for adf and drm graphics (by Dees_Troy)
- SuperSU prompt will no longer display if a Marshmallow ROM is installed
- Update exfat, exfat fuse, dosfstools (by mdmower)
- Update AOSP base to 6.0
- A huge laundry list of other minor fixes and tweaks
Ciao! Scusate, ma non capisco come settare la data corretta. Mi spiego, ho fleshato tramite recovery il file .img di questa recovery 3.0, e tutto è andato bene, ma quando creo un qualsiasi backup, la data che imposta automaticamente è sempre riferita all'anno 2014. ho un s3 neo gt-i9301i e la recovery l'ho scaricata direttamente dal sito ufficiale, quindi mi chiedo se sto sbagliando qualche cosa io, oppure c'è un problema? Con la versione 2.8.5.0 che ho utilizzato fin ad ora, non ho mai riscontrato problemi con le date create in automatico al momento del backup. Grazie in anticipo e buonanotte visto l'orario XD
-
Quote:
ThunderBlue
Ciao! Scusate, ma non capisco come settare la data corretta. Mi spiego, ho fleshato tramite recovery il file .img di questa recovery 3.0, e tutto è andato bene, ma quando creo un qualsiasi backup, la data che imposta automaticamente è sempre riferita all'anno 2014. ho un s3 neo gt-i9301i e la recovery l'ho scaricata direttamente dal sito ufficiale, quindi mi chiedo se sto sbagliando qualche cosa io, oppure c'è un problema? Con la versione 2.8.5.0 che ho utilizzato fin ad ora, non ho mai riscontrato problemi con le date create in automatico al momento del backup. Grazie in anticipo e buonanotte visto l'orario XD
Qui siamo in sezione S3 i9300
Utilizza cortesemente la sezione corretta
-
Installato la TWRP 3.0.0
Bella la veste grafica, moderna e con material design
L'ho appena usata per flashare una rom, la trovo ottima
-
-
Quote:
FedericoPS
una volta flashata da recovery, nelle info appare comunque la versione 3.0.0-0 e non la -1, ma la colorazione è azzurra e non arancione come la precedente!
-
Quote:
kmd
una volta flashata da recovery, nelle info appare comunque la versione 3.0.0-0 e non la -1, ma la colorazione è azzurra e non arancione come la precedente!
Su xda con questa versione lamentano eccessiva lentezza nel flash delle rom... Puoi confermare/smentire oppure non hai ancora provato?
-
Quote:
ivano949
Su xda con questa versione lamentano eccessiva lentezza nel flash delle rom... Puoi confermare/smentire oppure non hai ancora provato?
No... ho solo aggiornato la recovery. .. mi dispiace
-
Quote:
ivano949
Io ho notato già una eccessiva lentezza nell'entrare nella recovery vera e propria, la splashscreen della TWRP viene visualizzata diversi secondi in più rispetto al solito, però non ti so dire se sia più lenta anche nel flash delle ROM, l'ho tolta e sono tornato alla 3.0.0-0 (quella con tema arancione, come ha detto @kmd non è stato aggiornato il numero della versione in 3.0.0-1 per quest'ultima, il tema inoltre è blu), ma è probabile che chi ha segnalato la lentezza anche nel flash della ROM abbia ragione..
-
Quote:
ste22032
Io ho notato già una eccessiva lentezza nell'entrare nella recovery vera e propria, la splashscreen della TWRP viene visualizzata diversi secondi in più rispetto al solito, però non ti so dire se sia più lenta anche nel flash delle ROM, l'ho tolta e sono tornato alla 3.0.0-0 (quella con tema arancione, come ha detto @
kmd non è stato aggiornato il numero della versione in 3.0.0-1 per quest'ultima, il tema inoltre è blu), ma è probabile che chi ha segnalato la lentezza anche nel flash della ROM abbia ragione..
confermo la lentezza, rispetto alla precedente versione, per entrare nella recovery...
ho riflashato la vecchia, visto che comunque non mi sono accorto di particolari differenze nell'uso o nelle impostazioni...
-
Più lenta ad entrare in recovery,ma velocità nei flash sostanzialmente uguale.