Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Salve...ho la philz recovery e vorrei passare alla twrp. Devo usare per forza il metodo con odin per cambiare recovery o esiste qualche altro metodo più rapido?
Qui trovi lo zip flashabile dell'ultima versione della TWRP: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7472575
Lo installi direttamente dalla tua recovery attuale, riavvii la recovery ed avrai la TWRP aggiornata :)
-
Quote:
antony991
Salve...ho la philz recovery e vorrei passare alla twrp. Devo usare per forza il metodo con odin per cambiare recovery o esiste qualche altro metodo più rapido?
Due post sopra il tuo hai la risposta
Un post sopra il tuo il link dove trovare i file
-
Innanzitutto grazie,però ho chiesto perchè provando lo zip l'installazione non va a buon fine (installattion aborted)...ho provato anche zip delle versioni precedenti ma a tutti non va a buon fine l'installazione. Vorrei installare la Ressurection Remix,però nel 3d della rom è richiesta la twrp recovery..
Quote:
ste22032
-
Quote:
antony991
Innanzitutto grazie,però ho chiesto perchè provando lo zip l'installazione non va a buon fine (installattion aborted)...ho provato anche zip delle versioni precedenti ma a tutti non va a buon fine l'installazione. Vorrei installare la Ressurection Remix,però nel 3d della rom è richiesta la twrp recovery..
Mmm strano che ti dia quell'errore, prova con Flashify: https://play.google.com/store/apps/d...llner.flashify, dopodiché, se non dovesse ancora funzionare, resta solo il metodo con Odin.
-
ciao a tutti,
ho un problema strano, non riesco ad accedere alla recovery, anche se ho il telefono modificato.
La recovery installata l'ultima versione, il sistema operativo parte senza problemi.
qualcuno può darmi una mano.
Grazie
PS. ho aggiornato la recovery con odin
-
Quote:
akira83it
ciao a tutti,
ho un problema strano, non riesco ad accedere alla recovery, anche se ho il telefono modificato.
La recovery installata l'ultima versione, il sistema operativo parte senza problemi.
qualcuno può darmi una mano.
Grazie
Quote:
akira83it
Ps. risolto
puoi anche dire come hai risolto... [emoji5]
evita inoltre i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentiti, modifica l'ultimo inviato con l'omonimo tasto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Salve a tutti, ho deciso di installare questa recovery per poter installare una rom. ho ancora il firmware ufficiale del mio s3, la procedura da eseguire per l'installazione qual'è? grazie mille :)
-
Quote:
MilanoNerazzurra
Salve a tutti, ho deciso di installare questa recovery per poter installare una rom. ho ancora il firmware ufficiale del mio s3, la procedura da eseguire per l'installazione qual'è? grazie mille :)
Usa il secondo metodo spiegato in prima pagina (flash con Odin)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ste22032
Qui trovi lo zip flashabile dell'ultima versione della TWRP:
Lo installi direttamente dalla tua recovery attuale, riavvii la recovery ed avrai la TWRP aggiornata :)
Scusa la domanda forse banale: ma come faccio ad installare lo zip direttamente dalla recovery Philz Touch?
-
Quote:
sparzega
Quote:
ste22032
Qui trovi lo zip flashabile dell'ultima versione della TWRP:
Scusa la domanda forse banale: ma come faccio ad installare lo zip direttamente dalla recovery Philz Touch?
Prendi lo zip lo metti o nella micro SD o nella memoria interna.
Da recovery scegli install from e scegli il percorso del pacchetto riavvia la recovery e avrai la twrp
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App