Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itandroid
Peccato allora. Avevo già postato (#551) l'errore.
Speravo in qualche nuovo sistema alternativo asd
Bon riprovo ancora altrimenti nisba.
Tapatalk
Beh... Già @Varioflex ti aveva dato alcuni consigli... Non so se li hai seguiti.
Tanto per capire sei mai riuscito a flashare qualsiasi cosa con Odin?
Io prima di gettare la spugna proverei altre strade: cambiare versione di Odin, cancellare e reinstallare i driver USB sul pc, usare un pc diverso se possibile (meglio se con Win7 o il caro vecchio Windows XP).
In alternativa i permessi di Root si possono ottenere con App tipo Kingroot, ma su S3 non ho mai provato e ti sconsiglierei questa via...
Tapastalking
-
TWRP-3.1.0-0-i9300
La TWRP riceve un nuovo aggiornamento per S3 che la porta ora alla versione 3.1.0-0.
Moltissime le novità di seguito riportate nel changelog completo, l'aggiornamento è consigliato specialmente per chi utilizza LineageOS 14.1, per una maggiore compatibilità con Android 7.1 Nougat. Creato anche uno zip flashabile per l'installazione della nuova versione della TWRP.
≠
| - vold decrypt on a few select HTC devices, TWRP will now attempt to use the system partition's vold and vdc binaries and libraries to decrypt the data partition (nkk71 and CaptainThrowback)
- adb backup to stream a backup directly to or from your PC, see documentation here: https://github.com/omnirom/androidbo...863b15c16949d9 (bigbiff)
- tweak MTP startup routines (mdmower)
- support new Android 7.x xattrs for backup and restore to fix loss of data after a restore (Dees_Troy)
- support POSIX file capabilities backup and restore to fix VoLTE on HTC devices and possibly other issues (Dees_Troy)
- better indicate to users that internal storage is not backed up (Dees_Troy)
- improve automatic determination of TW_THEME (mdmower)
- minimal getcap and setcap support (_that)
- try mounting both ext4 and f2fs during decrypt (jcadduono and Dees_Troy)
- shut off backlight with power key (mdmower)
- timeout during FDE decrypt (Dees_Troy and nkk71)
- support for FBE decrypt and backing up and restoring FBE policies (Dees_Troy)
- boot slot support (Dees_Troy)
- TWRP app install prompt during reboot (Dees_Troy)
- support for AB OTA zips (Dees_Troy)
- support new Android 7.x log command (Dees_Troy)
- update recovery sources to AOSP 7.1 (Dees_Troy)
- numerous bugfixes and improvements by too many people to mention
|
ZIP FLASHABILE: DOWNLOAD
:) :)
-
Quote:
ste22032
TWRP-3.1.0-0-i9300
La TWRP riceve un nuovo aggiornamento per S3 che la porta ora alla versione 3.1.0-0.
Moltissime le novità di seguito riportate nel changelog completo, l'aggiornamento è consigliato specialmente per chi utilizza LineageOS 14.1, per una maggiore compatibilità con Android 7.1 Nougat. Creato anche uno zip flashabile per l'installazione della nuova versione della TWRP.
ZIP FLASHABILE: DOWNLOAD
:) :)
E' da un po che non la aggiorno e quindi ho un dubbio: ma la twrp non era flashabile direttamente anche usando il file .img presente sul sito? Ho provato e mi dava sempre errore.
Alla fine ho usato lo zip e tutto ok
-
Quote:
mondogarp
E' da un po che non la aggiorno e quindi ho un dubbio: ma la twrp non era flashabile direttamente anche usando il file .img presente sul sito? Ho provato e mi dava sempre errore.
Alla fine ho usato lo zip e tutto ok
È così, si poteva tranquillamente flashare tramite .img, infatti il file .zip aveva perso di significato, a meno che non si volesse flashare da altra recovery.
Stavolta invece è stato indispensabile per aggiornare, in quanto il file .img dava sempre errore.
Inviato dal mio ONEPLUS+A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ste22032
scusami...significa che posso installarla come se fosse un update di lineage direttamente dalla versione precedente della TWRP?
-
Quote:
zepego
scusami...significa che posso installarla come se fosse un update di lineage direttamente dalla versione precedente della TWRP?
Si esatto. Dopo l'installazione dello zip riavvia la recovery e avrai la nuova versione :)
-
Ciao a tutti,
vorrei installare la twrp 3.1.0-0 su un s3 stock (con root). qual è la modalità corretta da utilizzare? in prima pagina vedo che ci sono 2 metodi.
Scarico il file img dal sito e lo flasho con odin? non ho capito bene il problema che viene indicato qualche post su, risolto poi con il file in versione zip.
Grazie.
-
Quote:
newcris
Ciao a tutti,
vorrei installare la twrp 3.1.0-0 su un s3 stock (con root). qual è la modalità corretta da utilizzare? in prima pagina vedo che ci sono 2 metodi.
Scarico il file img dal sito e lo flasho con odin? non ho capito bene il problema che viene indicato qualche post su, risolto poi con il file in versione zip.
Grazie.
Esatto, flasha con Odin.
Il problema riguarda l'aggiornamento della TWRP direttamente dalla recovery, quindi non preoccuparti che non è il tuo caso.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
-
Appena fatto!
Adesso provo ad installare Lineage OS.
Grazie mille.
-
Quote:
newcris
Appena fatto!
Adesso provo ad installare Lineage OS.
Grazie mille.