Ok grazie, faccio subito così
Edit: l'ho installata, è veramente fantastica, molto più funzionale rispetto alla CWM (che comunque mi ha assistito fino ad ora).![]()
Ultima modifica di enzoroot; 05-06-13 alle 12:26
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Flashato anche io da Recovery...
Sembra fatta bebe. Non l'ho testata per funzionalità, interfaccia semplice e intuitiva.
![]()
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Ciao a tutti ragazzi, ho l'S3 da circa 6 mesi ed ora sto cominciando a sentirlo un pò stretto...per questo sto pensando di darmi al modding.
Ho pensato a questa recovery e mi domandavo nel caso come fosse possibile rimuoverla se si volesse tornare stock con un ripristino di nand.
Prima avevo un razr e lì la cwm era un apk che potevi rimuovere tramite sue impostazioni molto semplicemente. Con questa come funziona?
Draga277 (19-08-13)
Salve a tutti, ho appena installato la TWPR theme Holo(troppo stile) dopo un anni che avevo la CWM normale e devo dire che come prima impressione va bene veloce nei backup e nel ripristino.
Avevo due domande: Nella sezione Wipe sono presenti diverse opzioni ma non sono riuscito a trovare il Format preload. Io di solito per una installazione pulita faccio wipe data cache dalvik Format system Format preload.
L'altra domanda è se i nandroid eseguiti con la twpr posso essere visti da titanium per il ripristino delle apk.