Te l'ho detto ho rimesso il neugna 2 con il suo ril.. Sono uscito dalla factory mode ma prima che facevo questa operazione quando premevo il tasto laterale mi apparivano tutti i menu... E ho una imperium v 27.1
Te l'ho detto ho rimesso il neugna 2 con il suo ril.. Sono uscito dalla factory mode ma prima che facevo questa operazione quando premevo il tasto laterale mi apparivano tutti i menu... E ho una imperium v 27.1
Allora prima del flash del modem sbagliato non avevi questo problema?
Puoi ripassare la rom senza fare wipe.
Puoi continuare nel thread sos modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2790.html
Revolution91 (21-11-14)
Ragazzi io non so da cosa dipenda, ma dopo aver cambiato rom (provengo da un brand tim con android 4.3) la parte telefonica ha geossi problemi e tempi infiniti per agganciarsi alla rete 3g. Mentre sulla 2g, va benissimo.... Che modem posso mettete? Attualmente go xxugna8
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ciao a tutti, un'amica ha un problema con un s3 con rom 4.3 originale e versione baseband I9300XXUGNA8, come operatore ha tre e lamenta la poca connessione alla rete 3 e spesso non ha rete o roming su Tim, secondo voi aggiornando a una baseband 3 si migliorerebbe ricezione e ricerca?... Grazie ciao a tutti
eliopei (17-12-14)
salve a tutti... qualcuno sa indicarmi quale modem+ril dovrei installare per un samsung s3 neo che sto usando in spagna con operatore orange? probabilmente andrebbe bene un no brand. è l'ultimo tentativo che faccio prima di portarlo a sostituire il modulo antenna, perché mi da problemi. non riceve e scarica la batteria. con modalità offline e wifi acceso va alla grande. peccato manchi praticamente la telefonia. grazie a chi mi risponderà
Hai sbagliato sezione, chiedi qui Modding Samsung Galaxy S3 Neo - Samsung Galaxy S3 Neo (GT-i9301) - Androidiani
Ho la versione 4.3 XXUGMK6 ITV su S3 e non si collega alla rete dati, che RIL posso mettere ? Tanto che dopo che ho tolto la MIUI V6 l'ho perso e non mi ha piu fatto collegare ..
Ultima modifica di MarcoVilla98; 10-06-15 alle 15:43