Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe utile provare con un'altro file pit?
-
R: Urgentissimo!!
Quote:
Originariamente inviato da
vincisj
Ok ma a cosa servirebbe lasciarlo senza batteria? Che brutta la frase "Ultimo tentativo" :'S
Sembrerebbe una cazzata ma a qualche utente per magia è ripartito dopo averlo lasciato senza batteria tutta la notte.... Prova
Quote:
vincisj
Sarebbe utile provare con un'altro file pit?
No, assolutamente
........
-
Scusate ma volevo che lo vedessero anche altre persone xD comunque mi sono appena accorto che il galaxy non è gt-l9300 ma è gt-l9305 cambia qualcosa?
-
Quote:
vincisj
Scusate ma volevo che lo vedessero anche altre persone xD comunque mi sono appena accorto che il galaxy non è gt-l9300 ma è gt-l9305 cambia qualcosa?
XD 2 gb di ram invece che uno e supporto alla reti lte ;)...ma flashando i file del i9300 qualcosa sará successo...proviamo con un firmware del I9305 intanto togli la batteria...http://www.hotfile.com/dl/186164461/...3_DBT.zip.html questo è il firmware ufficiale germania ultimo uscito..per il tuo I9305...si flasha senza pit mettendo il file unico in pda...sperando che riparte :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
vincisj
Bravo...... Cambia si...
Butta via tutti i file che hai usato finora... Anche la cyano
Segui il link di gio
........
-
Quindi il csc non lo tocco? metto solo pda?
-
Quote:
vincisj
scarica e scompatta e poi dici cosa ti esce dallo zip
-
Quote:
vincisj
Si
........
-
esatto solo pda...e poi start...e prega dopo tutto sto disastro
-
Ispira :D se funziona ti amerò a vita :C senti ma dove cavolo l'hai trovato quel firmware?? Lo sto cercando dappertutto come hai fatto? o.o