R: [UTILITA'] Ripristino firmware s3 9305
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Stavo pensando proprio di fare um thread per il gemello rinforzato rotfl...io ho trovato il pit ovviamente da testare :D...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Usiamo questo per le prossime prove e poi apri una guida o apri subito un thread senza però aver provato?
........
Quote:
JacOcaJ
Usiamo questo per le prossime prove e poi apri una guida o apri subito un thread senza però aver provato?
........
Bè a provare non posso perchè non ho il telefono :D sennò avrei testato tranquillamente come sempre...se qualcuno ne avrá bisogno vedremo :D
Intendevo proprio questo... Aspettiamo che qualcuno chieda aiuto, lo indirizziamo qui e poi semmai facciamo un thread apposta oppure lo preferisci aprire subito?
........
Quote:
JacOcaJ
Intendevo proprio questo... Aspettiamo che qualcuno chieda aiuto, lo indirizziamo qui e poi semmai facciamo un thread apposta oppure lo preferisci aprire subito?
........
No no vedremo cosa succede non ci sono molti I9305 e poi non molti smanettano :D
Quote:
Giovannigalaxy
No no vedremo cosa succede non ci sono molti I9305 e poi non molti smanettano :D
Intanto passami il pit lo aggiungo al terzo post insieme ai vari link
........
Quote:
vincisj
Ok.. dunque?
Al terzo post ci sono i file. Ma aspetta giovanni e fai solo quello che dice lui.
Credo che sia meglio che sia uno solo ad aiutarti altrimenti confondiamo le cose.
........
Quote:
vincisj
Prima di tutto però azzera il counter...
........