CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

[ROM][Galaxy S3][LL5][30/12/2012] Cr@zy SliVeR v2.4| JellyBean |OTA updater| Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho giusto un paio di problemi.

ogni volta che riavvio il cellulare mi imposta sempre la tastiera stock di samsung e non quella che voglio io (A.i type)
    non mi installa l'aggiornamento 2.5 da recovery, dice instalazzione aborted (bad)

un'ultima domanda, ma anche a voi la batteria si scarica velocemente? roba di un 10% in un ora!

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandalfozzo Visualizza il messaggio

ogni volta che riavvio il cellulare mi imposta sempre la tastiera stock di samsung e non quella che voglio io (A.i type)
    non mi installa l'aggiornamento 2.5 da recovery, dice instalazzione aborted (bad)

un'ultima domanda, ma anche a voi la batteria si scarica velocemente? roba di un 10% in un ora!
    uso la swiftkey e resta sempre impostata senza problemi
    riscarica il pacchetto
    per nulla, hai fatto tutti i wipe prima di flashare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    uso la swiftkey e resta sempre impostata senza problemi
    riscarica il pacchetto
    per nulla, hai fatto tutti i wipe prima di flashare?
    non voglio usare la swiftkey ma quella che tempo fa pagai, cioè ai type
    ora riprovo a riscaricare il pacchetto.
    per quanto riguarda i wipe, li ho fatti tutti, tant'è che mi sono anche scordato di fare un backup perdendo tutti i dati

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

non voglio usare la swiftkey ma quella che tempo fa pagai, cioè ai type
    ora riprovo a riscaricare il pacchetto.
    per quanto riguarda i wipe, li ho fatti tutti, tant'è che mi sono anche scordato di fare un backup perdendo tutti i dati
    non dicevo che dovevi cambiare tastiera
    intendevo dire che la rom regge le impostazioni, quindi magari è un problema di impostazione definitiva della tastiera

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non dicevo che dovevi cambiare tastiera
    intendevo dire che la rom regge le impostazioni, quindi magari è un problema di impostazione definitiva della tastiera
    ops,avevo letto USA e non USO la swiftke sorry.
    provo allora a disinstallare e reinstallare l'app della tastiera

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui scusate l'assenza ma sono stato indaffarato con i preparativi del viaggio per rientrare a Bologna. Iniziamo un nuovo anno con una nuova rom

@maxou ho tolto il tuo amato suono del touch e messo quello della CM

@kmd non ti saprei aiutare con il dual boot perchè l'ho usato solo un paio di volte quando è stato rilasciato solo per vedere come funzionava e poi sono tornato indietro perchè mi basta e avanza una rom
    Ciao aeroxdefocu, innanzitutto grazie per la tua disponibilita...
    purtroppo scaricando l'aggiornamento via OTA mi da installation aborted..

cmq sia, grazie a prescindere e ti riconfermo che la tua ROM e' la migliore (ovviamente per quanto riguardano le mie esigenze) che abvbia mai installato.

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la tastiera mi sembra molto strano perchè ne uso diverse per provarle e non ho mai avuto un problema del genere, quindi potrebbe essere un problema proprio dell'app. Quando è stata aggiornata l'ultima volta?

Per quanto riguarda la batteria mi sembra strano che consumi così tanto. Nella nuova versione ho cambiato kernel e tra questa sera e domani farò un video tutorial per mostrare come settare al meglio il kernel in modo di avere le giuste prestazioni e consumi minimi!

Quote Originariamente inviato da maxou Visualizza il messaggio
    purtroppo scaricando l'aggiornamento via OTA mi da installation aborted..
    Per quanto riguarda l'errore è dovuto al fatto che non è stato scaricato bene il pacchetto. L'ho inserito questa mattina nell'OTA e non ho avuto modo di testarlo dal telefono però con lo stesso link dal pc funziona senza problemi quindi potrebbe essere un problema legato al download. Controllate che non si disattivi il wifi durante il download!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la tastiera mi sembra molto strano perchè ne uso diverse per provarle e non ho mai avuto un problema del genere, quindi potrebbe essere un problema proprio dell'app. Quando è stata aggiornata l'ultima volta?

Per quanto riguarda la batteria mi sembra strano che consumi così tanto. Nella nuova versione ho cambiato kernel e tra questa sera e domani farò un video tutorial per mostrare come settare al meglio il kernel in modo di avere le giuste prestazioni e consumi minimi!

Per quanto riguarda l'errore è dovuto al fatto che non è stato scaricato bene il pacchetto. L'ho inserito questa mattina nell'OTA e non ho avuto modo di testarlo dal telefono però con lo stesso link dal pc funziona senza problemi quindi potrebbe essere un problema legato al download. Controllate che non si disattivi il wifi durante il download!
    Ho provato a riscaricare e reinstallare la tastiera, vediamo cosa succede al prossimo riavvio (considera che con la ROM stock non avevo nessun problema)
    Per quanto riguarda l'aggiornamento OTA anche a me durante l'installazione da errore (durante il download la barra di avanzamento va a 100 in un secondo circa, dando esito positivo)

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Appena rientro a casa controllo meglio il link magari ho sbagliato ad inserirlo!

Inviato dal mio GS3 Powered by Jelly Bean

11. Il seguente Utente ha ringraziato aeroxdefocu per il post:

maxou (07-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho provato a riscaricare e reinstallare la tastiera, vediamo cosa succede al prossimo riavvio (considera che con la ROM stock non avevo nessun problema)
    Per quanto riguarda l'aggiornamento OTA anche a me durante l'installazione da errore (durante il download la barra di avanzamento va a 100 in un secondo circa, dando esito positivo)
    Scaricandola dal link a prima pagina va tutto a buon fine...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio