Ci sono utenti qui che hanno ripristinato la stock dopo esser passati per il nuovo bootloader, appunto perché avevano il tuo stesso desiderio. Se non ricordo male era andato tutto ok. Non so però se in questa discussione post addietro, o in altra, quindi ti conviene fare un bel cerca perché davvero non mi ricordo in quale discussione si trovi la procedura...
Edit: Ecco, prova a fare il downgrade del bootloader prima: https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Ultima modifica di Karl78; 10-01-13 alle 19:13
Io dopo essere passato alla xxella sono poi tornato indietro seguendo la semplice guida di sopra e non ho avuto più problemi di counter...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è uscita la versione 2.55 sul sito XDA
chi di voi ha il bootloader la prova cosi vediamo cosa fa?
grazie
ragazzi il punto esclamativo rosso esce perchè il nuovo bootloader quando si accende il telefono rileva una recovery/kernel modificato, quindi quando flashate con mobile odin pro vi mette solo il root (nessuna recovery o kernel) per questo non esce il punto escamativo rosso.
Quindi anche se flashate da odin PC solo root senza recovery (il nuovo CF-auto root di chianfire è solo root infatti) non vi esce il punto esclamativo rosso
Originariamente inviato da stefanino13
Il discorso è il bootloader, con odin mobile il kernel viene installato quello che nn viene installato è il bootloader per questo nn esce il punto esclamativo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luca_vivi
Triangle away ma nel changelog nn c'è niente riferito al nuovo bootloader
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App