Ho flashato anch'io il file col bootloader tramite pc con odin 3.04 con impostato tutto di default e file .tar su pda. Confermo che il file last_kmsg ora riporta il nuovo bootloader e tutto funziona correttamente. Ciao
Ho flashato anch'io il file col bootloader tramite pc con odin 3.04 con impostato tutto di default e file .tar su pda. Confermo che il file last_kmsg ora riporta il nuovo bootloader e tutto funziona correttamente. Ciao
Balsamichaff (04-01-13)
ci potete perfavore linkare da dove reperire questo " file col bootloader"
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
carmidag (04-01-13)
Io avevo la fox 1.7 che è basata su ELL5 e bootloader I9300XXALF6 ora ho installato dopo una pulizia il firmware nuovo ELLA e il bootloader è cambiato.
Ora scelgo una rom su base ELLA e la installo così sono apposto. Ottimo tread.
Ci sarebbe anche da capire se con il nuovo bootloader triangle away funziona....memore dei problemi che portò il nuovo bootloader su S2 sarebbe da capire come comportarsi...
Sarebbe anche da vedere (anche se non è un test da poco) se è possibile un downgrade del bootloader, qualora triangle non dovesse funzionare, se fosse possibile basterebbe flashare il vecchio per cancellare tutti i counter ed avvisi vari e riportarlo stock...io se dovessi scegliere se tenermi il vecchio ed avere la garanzia (se muore non si possono accorgere di nulla) o il nuovo che non lo fa morire ma non mi consente di resettare il counter (andando così fuori garanzia), non so per cosa opterei....
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Diego che dici di fare con questa situazione?non ho la cartella last..ecc
uploadfromtaptalk1357332193187.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
X favore qualcuno mi dice se posso provare a flashare su rom 4.1.2 poland??? O è inutile?
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto