Chainfire ha appena rilasciato una nuova versione di triangle away che dovrebbe bypassare il controllo effettuato dal bootloader (se ho capito bene, con la mia scarsa conoscenza dell'inglese, leggendo il suo post), anche se afferma che il funzionamento può variare in base al modello di telefono ed al firmware/rom installato....il nuovo triangle away 2.45 è scaricabile da qui.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Zangetsu (06-01-13)
e così Kenshiro me la gufa![]()
si il counter segna uno...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Queste sono solo teorie basate su alcune anomalie e anaologie che necesssitano conferma e ulteriori studi. Comunque anamalie del charging indipendente dal SDS non sono salutari. Tutti i possessori dovrebbero comunque fare attenzione al tempo di ricarica. Se risultsse a volte troppo lungo cambiate cavo o caricabbatterie.
Mi sa che ha ragione Chainfre..appena provato,e rimane sempre a 1!!!
Che c'entra???E il counter che conta!!E rimane a 1=FUORI GARANZIA,mi spiace ma non sei l'unico cosi!!
Solo con il bootloader ELLA per quanto ho potuto constatare sul mio cell..E tienitelo cosi per ora,CREDIMI!!!
Ragazzi io con l'ultimo tryangle away il counter mi si è azzerato e non ho nessun punto esclamativo. E il bootloader e xella. Provate installando tutto pulito e vedete che funziona...........
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App