OK... ho il Xxale8 e il counter a 1 che non avevo mai controllato...mi basta resettare con TA e sono tranquillo...giusto? Ho su la CRDroid 10 con base Xella
OK... ho il Xxale8 e il counter a 1 che non avevo mai controllato...mi basta resettare con TA e sono tranquillo...giusto? Ho su la CRDroid 10 con base Xella
per evitare questa notevole confusione e il ripetersi delle domande bisognerebbe cambiare il titolo della discussione riguardo le morti improvvise e dare più info nel post di apertura riguardo ai pro e ai contro del nuovo bootloader, perchè per il resto la nuova release mi sembra ottima.
ragazzi attenti nel flashare pit, bootloader perchè sono le unice operazioni di modding (oltre all'overclocking) che potrebbe eventualmente portarvi ad un terminale con la stessa utilità di un fermacarte.
Mie opinioni personali.
Nuove info interessanti riguardanti lo slow charging bug, i caricabatterie impazziti e SDS
Ultima modifica di francescozanghetta; 06-01-13 alle 18:46
Slim80 (06-01-13)
Inizialmente la discussione era stata nata in funzione dei molti rumors che davano questo bootloader come la soluzione al problema delle morti improvvise. Il resto è storia recente. Appena posso revisiono il post. Ma per il titolo non posso far nulla
P.S. cos'è il SDS?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusaSDS= sudden death syndrome= morti improvvise
![]()
Slim80 (06-01-13)
ragazzi scusate l'ignoranza...........
ma dove viene visualizzato il punto esclamativo?
In ogni caso mi pare di capire che la discussione sta diventando inutile....è intitolata al nuovo bootloader ma alla fine si spiega come tornare al vecchio ics![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
In alto a sinistra cosi ! su schermata nera e la scritta classica "Samsung Galaxy S III",o anche quando vai in recovery.Ma se non ti esce ritieniti fortunato!!E flasha solo rom!!
Si si..però vorrei essere sicuro che non t'illuda,potresti rimanere male..![]()