Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
triangle non và. non ho capito come devo fare questa cosa della recovery custom.
-
Quote:
ene90
triangle non và. non ho capito come devo fare questa cosa della recovery custom.
Cioè non azzera?
-
Quote:
startrek
Cioè non azzera?
Non lo installa proprio, quando apro l apk e preme installa é come il tasto fosse bloccato
-
Quote:
ene90
Non lo installa proprio, quando apro l apk e preme installa é come il tasto fosse bloccato
Se non installa anche essendoci il bootloader xella non cambia niente.
Flesha questo con odin e poi da recovery custom pulisci la cache e la dalvik cache
CF-Root Download
-
Quote:
startrek
Se non installa anche essendoci il bootloader xella non cambia niente.
Flesha questo con odin e poi da recovery custom pulisci la cache e la dalvik cache
CF-Root Download
credo proprio che salterò tutta sta procedura perchè tanto non ci ho capito una mazza...
-
ciao ma per il mio se ita no brand che bootloader devo mettere ? e8 o ef
-
Quote:
calimerocz
ciao ma per il mio se ita no brand che bootloader devo mettere ? e8 o ef
Uguale, se poi avessi bisogno della garanzia mettendo il firmware ufficiale viene sovrascritto.
-
complimenti! se volevi criptare delle informazioni, con me ci sei riuscito al 100%.
non ci ho capito nulla, sai proprio nulla? nulla di nulla!
grazie! ora credo che, dato che tu sei stato cosi bravo a criptare le informazioni, dovrò leggermi le 60 e piu pagine dove spero di riuscire a capire cosa volevi dire.
grazie!
;-)
-
Quote:
effemeridi
complimenti! se volevi criptare delle informazioni, con me ci sei riuscito al 100%.
non ci ho capito nulla, sai proprio nulla? nulla di nulla!
grazie! ora credo che, dato che tu sei stato cosi bravo a criptare le informazioni, dovrò leggermi le 60 e piu pagine dove spero di riuscire a capire cosa volevi dire.
grazie!
;-)
Ma con chi parli?
-
Ciao a tutti,
ho seguito questa utile guida per togliere il ! rosso dopo la modifica da stock 4.1.2 a cyanogenmod 11.
Non ho però capito se conviene rimettere il bootloader XELLA per via del sudden death o mi ritroverei di nuovo col problema del counter?
-
Quote:
krukkex
Ciao a tutti,
ho seguito questa utile guida per togliere il ! rosso dopo la modifica da stock 4.1.2 a cyanogenmod 11.
Non ho però capito se conviene rimettere il bootloader XELLA per via del sudden death o mi ritroverei di nuovo col problema del counter?
Se non ti interessa la garanzia non hai bisogno di cambiare il boot loader.
-
ok ma mi conviene rimettere il XELLA o mi tengo l'XXALE8?
-
Quote:
krukkex
ok ma mi conviene rimettere il XELLA o mi tengo l'XXALE8?
Ma sei con una 4.1.2 pre mg4?
Non cambia niente .
-
-
Quote:
krukkex
No, ho la cyano 4.4.4
L'avrai fleshata sopra una vecchia 4.1.2.
Tu adesso di cosa hai bisogno.
-
Volevo solo sapere se mi conviene tornare al bootloader più recente o tenermi il XXALE8
-
Quote:
krukkex
Volevo solo sapere se mi conviene tornare al bootloader più recente o tenermi il XXALE8
No, va bene così. ;)
-
ciao a tutti,qualcuno può postare il bootloader blfb del i9300
-
-
Quote:
mafo82
nessun aiuto?
A cosa ti serve il boot loader xxlblfb
Edit
eccolo http://www.mediafire.com/download/0r...der_XXBLFB.zip
-
[GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300) ho seguito questa guida ma non mi si azzera il counter, come posso fare? ho flashato la recovery in prima pagina di questo topic ma niente, non mi funziona lo stesso
-
Quote:
Joker3
[GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300) ho seguito questa guida ma non mi si azzera il counter, come posso fare? ho flashato la recovery in prima pagina di questo topic ma niente, non mi funziona lo stesso
Hai installato anche il bootloader vecchio?
-
Quote:
dieguccio
Hai installato anche il bootloader vecchio?
si avevo installato il XXALE8 e non andava, ora ho messo XXALEF e nulla. aiutatemi :(
-
Ciao, ho provato a seguire la procedura ma ho ancora il seguente bootloader I9300XXUGND1. Ho installato Cm11, devo azzerare il counter che rimane su 1.
Che posso fare? Grazie
-
Quote:
giuba20
Ciao, ho provato a seguire la procedura ma ho ancora il seguente bootloader I9300XXUGND1. Ho installato Cm11, devo azzerare il counter che rimane su 1.
Che posso fare? Grazie
Devi mettere una recovery vecchia,provvisoriamente dopo rimetti quella che usi adesso.
Flesha questa dalla recovery attuale http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1356769242
Dopo fleshi il bootloader se si riavvia da solo allora è andato a buon fine,prova.
-
Quote:
startrek
Devi mettere una recovery vecchia,provvisoriamente dopo rimetti quella che usi adesso.
Flesha questa dalla recovery attuale
Dopo fleshi il bootloader se si riavvia da solo allora è andato a buon fine,prova.
Ok, grazie mille. Ti faccio sapere
-
Quote:
startrek
Flesha questa dalla recovery attuale
No, niente. Rimane bloccato su "riavvio" dopo l'installazione del bootloader:(
-
Quote:
giuba20
No, niente. Rimane bloccato su "riavvio" dopo l'installazione del bootloader:(
..mmm prova con questa CWM 6.0.2.3
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1355859663
-
Quote:
startrek
..mmm prova con questa CWM 6.0.2.3
Scusami sono stato precipitoso, ho riavviato e sono rientrato in recovey, ho flashato di nuovo il bootloader ed è andata bene. Anche triangle away ha funzionato correttamente.
Grazie mille