Con il solo autoroot, il bootloader non serve
Ti ho elencato i passaggi che farei a occhi chiusi sul mio
Se hai altri dubbi, chiedi in pronto soccorso modding
Qui siamo abbondantemente Off Topic
kaworu (15-02-14)
Edit
Mi si era bloccata anche a me la recovery su "riavvio"come l utente kaworu, solo che a me tolta labatteria e riavviato ho verificato che una volta riutilizzato TA mi ha resettato il counter!
È normale però che quando avvio il cell mi esce sempre il punto esclamativo? Non ho ancora riflashato la stock ma ho ancora la imperium...
Ultima modifica di galaxydipendente; 19-02-14 alle 23:17
Scusate una domanda, io ho l' ultimo firmware 4.3 stock con kernel googy-max. La domanda e posso flashare questo bootloader senza avere nessun genere di conflitti?
MrFrancesco961 (20-02-14)
Ora provo e ti faccio sapere....comunque ho notato che se uso triangle way e non riavvio il cell ovvero entro direttamente nel Download Mode senza dunque avviare la rom, trovo che è il counter è azzerato, tutto resettato, quindi tutto ok. Se avvio la rom invece riesce il punto esclamativo e se rientro in Donwload mode il counter è di nuovo a 1. La mia domanda è: e se io resetto con TA e poi non riavvio il cell ma entro direttamente in recovery faccio i 3 wipe, spengo e flasho con Odine la rom stock?
La mia idea è che il counter ritorna ad 1 quando riavvio la rom Imperium perchè è moddata e rootata, ma se una volta resettato il counter non gli do modo di avviare la Imperium e quindi di reincrementare il contatore, dovrebbe rimanere il counter azzerato! Non credi diuguccio?
Edit: il bootloader mi dice che è EMG4, non posso comunque fare come ho detto io? Sennò cosa dovrei fare visto che non mi flasha il bootloader giusto?
Ultima modifica di galaxydipendente; 20-02-14 alle 10:58
Installa questa RECOVERY
https://mega.co.nz/#!YU01jbjY!__r2gs...s7TiK9zLVcoJYc
Poi flash bootloader >controlli con android info system >se il bootloader è ics azzeri con triangle away >fai 2/3 riavvii consecutivi >controlli counter >se è tutto ok, flashi la recovery che preferisci (ovviamente da recovery, senza usare odin)