Visualizzazione stampabile
-
Ciao montata questa mattina e va veramente bene.Unico problema le foto sferiche non ci sono,il problema al flash non l'ho riscontrato.
ieri ho provato la 4.1.2 e ho aggiunto la photosphere a parte e funzionava se provo ha flesharla sulla 4.2 che succederà???
-
-
non c'è la sincronizzazione...almeno credo, mi sa che devi deselezionarle manualmente da account!
Fix NFC http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8367
per photosphere non saprei...se provi fammi sapere!
-
-
devo dire sono molto contento di questa ROM però ci sono delle cose che andrebbero migliorate tipo:
1) il led delle notifiche fa come gli pare cioè diventa rosso quando è scarico e verde quando è carico poi basta.
2)certi programmi tipo whatsup e ES gestore file vanno un po a scatti
3)la foto/video camera non funziona lo zoom e le foto sferiche,poi non riesco a salvare le foto e i video sulla sd esterna
4)sulla schermata di lock non si poù mettere il meteo
per il resto la trovo fantastica e secondo me può essere ancora più reattiva
grazie e queste non volevano essere critiche ma solo una spece di resoconto delle mie impressioni ottimo lavoro e attendo con ansia una seconda build.
ciao ebuon lavoro
-
Photo Sphere
allora le foto sferiche le fà però vengono bene con un pò di esperienza e con la galleria che installa insieme alla photo sphere si puo navigare nella foto(fichissimo).
funzionano anche i video ma lo zoom gli effetti non vanno
poi la fotocamera a meno funzioni rispetto a quella della ROM SuperNexus 2
per fortuna non sostituisce la fotocamera e la galleria ma ne aggiunge un altra.
per il resto il telefono continua ad andare bene.
ciao
Download FIx ROMOW from SourceForge.net
questo è il link che ho provato sul mio S3 funziona
ciao
-
Mi sorge un dubbio....
Ma in questa Rom SuperNexus 2.0 c'è inserita la cura per le morti improvvise dell'S3,sapete quella cosa uscita poco fà,che dopo pochi mesi di vita si spenge e ciaooo...
e poi visto che è moddato la garanzia non vale.
ciao
-
Ragazzi appena su xda ce qualcosa di nuovo vi aggiorno.. io in tanto sono ritornato a rom stock in quanto la batteria secondo il mio parere e inaccettabile con questa rom..
-
Io devo dire che la durata della batteria la trovo uguale alla stock.
Però e decisamente più veloce.
-
venerdì esce la build 2.0, per il "problema morte improvvisa" su cyano 10.1 c'è il fix su questa non saprei!