che tastiera free hai installato?????
che tastiera free hai installato?????
ragazzi salve...ma solo io odio le rom 4.2 +..?di solito come le flasho da recovery ,si crea una cartella /0 con il vecchio tutti i vecchi dati...flashando questa rom invece ho un problema ancora più fastidioso....ho tipo sdcard/emulated/0 e tutti i vecchi dati,ci sono ma non li posso ripristinare...nemmeno titanium riesce a trovare i backup....e non voglio formattare senza ripristinare i dati....soluzioni..?![]()
salve, volevo sapere una cosa: se installo questa rom su una stock 4.1.2 devo per forza fare il wipe data ?
Ma la percentuale della batteria c'e'?In caso negativo si puo' flashare una mod?
Si può usare come ROM secondaria con il dual boot?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
credo che sarete di parte, ma la migliore tra questa e la cyanogenmod?
Ciao a tutti, sono entrato (devo dirlo, da pochi giorni) nel mondo del modding. Parlando con amici sono giunto a conoscenza di questa ROM, che credo sia veramente valida ma non ancora (per quanto mi riguarda) utilizzabile al 100%. Vi riporto una mia lista di 'problemi' che ho riscontrato fin'ora, chissà che qualcuno può aiutarmi:
1) Tethering Wi-Fi: è una funzione che utilizzo spesso durante i miei viaggi in treno. Con la ROM stock 4.1.2 navigavo tranquillamente, con questa invece il computer riconosce la rete, si connette, risulta connessa ad internet ma NON navigo (cioè non riesco a raggiungere i siti internet). Ho notato alcuni fix su xda che però sono stati segnalati come non funzionanti.
2) Bluetooth: probabilmente è un problema di incompatibilità con il bluetooth della mia Fiesta, a volte la chiamata parte ma si interrompe durante la 'composizione del numero'. Non viene fornito inoltre il titolo delle canzoni tramite bluetooth ma è un problema minimo, sono di maggiore priorità agli altri problemi.;
3) Nient'altro!
Segnalo inoltre che è stata pubblicata, ormai da un mesetto la build 4, che è quella attualmente installata sul mio device. QUI.
Secondo alcuni tweet di @Faryaab dovrebbe uscire settimana prossima la versione Milestone1, spero vivamente che risolva i problemi da me riscontrati.![]()
Ragazzi,scrivo in ogni discussione riguardante le rom che vorrei installare ma sono indeciso e vorrei avere per favore qualche consiglio...
Per questa rom quale versione è meglio mettere per una maggiore stabilità? infine presenta qualche bug? come stabilità, fluidità e durata batteria a che livelli siamo? quale kernel secondo voi ci si abbina meglio?
Grazie anticipatamente per le risposte...
E' uscito un aggiornamento di questa ottima ROM di Faryaab: [ROM][AOSP][JB][4.2.2][JDQ39E] SuperNexus 2.0 - I9300 - Milestone 1 [01-06-13] - xda-developers
Io la uso già da alcuni mesi in accoppiata con la Revolution HD 26, in dual boot, utilizzando il SiyahKernel v1.9.1![]()