Metto in download stanotte :)
Visualizzazione stampabile
Fleshata ieri sera e va sempre benissimo.
Tt ok.. solo che beve un po più della precedente.. testata sia la beta 1 e adesso dopo 24h la beta 2 con kernel syan 1.8.9 e cn wipe battery , wipe e devil reset.prima di installarle
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Magari con qualche ciclo di ricarica si stabilizza il consumo
messa, due giorni di test... allora la cam migliorata non è andata in blocco mai, nfc funziona da subito, in piu' c'è il registratore audio, chrome va e non si impalla.
direi che in generale è migliorata la fluidità, e la batteria ora regge la giornata intera (con dati sempre on e uso intenso di chiamate e messaggi)!
volume delle cuffie e dello speaker.....strabene si è alzato!
anche il multitask tra le applicazioni è piu' fluido...quasi come sul nexus.
bug: (veramente minimi) sono le sbavature sulla tastiera per intenderci quando si clikka una lettera il suo pop up alle volte ha i bordi un po sbavati. le copertine di palymusic alle volte sparisco, ma penso sia dovuto piu' alle stessa app music che si è aggioranta. manca ancora photosphere.
...postate la vostra esperienza!!! ciauuuuuu
In effetti va bene l'unica che patisce è la fotocamera anche se è migliorata,sono io o non è possibile salvare le foto su scheda esterna?con i i dati consuma un botto.per il resto una bomba.
Io ho un problema strano.. Da ieri ogni circa 1h la luminosità passa al minimo da sola. Manualmente tolgo la spunta automatica e la alzo ma nulla. Rimane bassa.
Per poterlo riutilizzare alla luminosità normale devo riavviarlo
in effetti con dati 3g consuma! fotocamera si ogni tanto incricca! su sd non si possono salvare le foto, essendo nativa nexus non si puo'(non avendo i nexus sd esterna), cmq domani esce build 3! con android 4.2.2 ma piccoli cambiamenti...
Speriamo piccoli ma buoni.
gia la 4.2.2 sul nexus e uscita solo ieri ...ficata! comunque chrom si pianta anche con la bild 2 e anche ruzzle mi si blocca ..ciao