Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
la guida di dieguccio è un flash del firmware ma più complicato ... perchè dici che non vuoi riflashare il firmware che avevi flashato?
che guida hai seguito la prima volta? che firmware hai usato?
ciao sono un po sul disperato ho seguito la guida per installare con odin jelly bean 4.2.1 (in precedenza sempre funzionato)
poi ho eseguito wipe/hard reset
Sono così preoccupata di non riuscire a eseguire il sistema che dieguccio mi ha indicato sono tanto imbranatina. Però proverò di nuovo con la guida di diego sperando in bene. grazie molte
-
R: Blocco video
Quote:
liacle
ciao sono un po sul disperato ho seguito la guida per installare con odin jelly bean 4.2.1 (in precedenza sempre funzionato)
Sono così preoccupata di non riuscire a eseguire il sistema che dieguccio mi ha indicato sono tanto imbranatina. Però proverò di nuovo con la guida di diego sperando in bene. grazie molte
Adesso è solo timore, hai usato già odin, quindi non è del tutto nuovo per te
Fai con calma, segui le figure della guida per posizionare i file e vedrai che non è difficile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
R: Blocco video
Quote:
liacle
Non ci siamo... Tu sei molto confusa... Sicuramente intendi jb 4.1.2non 4.2.1... Spero...
Dicci di preciso cosa hai flashato e che procedimento hai usato..
. . . . . .
-
telefono mandato in assistenza e anche ritirato
chiudo