Visualizzazione stampabile
-
Blocco video
Buongiorno a tutti. Mi scuso se la mia domanda è banale ma non ho trovato una risposta e mi rivolto a voi nella speranza qualcuno possa aiutarmi.
Ho aggiornato tramite Odin il mio samsung e dopo l'aggiornamento che risulta riuscito il telefono si è ravviato ed è fermo sulla scritta SAMSUGN con luce blu lampeggiante da molto tempo. Potete aiutarmi? Grazie
-
Spegni il cell, anche togliendo la batteria, riavvia in recovery e fai wipe cache e factory reset....poi riavvia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
liacle
Buongiorno a tutti. Mi scuso se la mia domanda è banale ma non ho trovato una risposta e mi rivolto a voi nella speranza qualcuno possa aiutarmi.
Ho aggiornato tramite Odin il mio samsung e dopo l'aggiornamento che risulta riuscito il telefono si è ravviato ed è fermo sulla scritta SAMSUGN con luce blu lampeggiante da molto tempo. Potete aiutarmi? Grazie
fai come ti ha detto HotBrain
certo che con questo titolo, quando speri di avere un aiuto o_O
sembrava che non andava youtube o simili
-
Quote:
dieguccio
fai come ti ha detto HotBrain
certo che con questo titolo, quando speri di avere un aiuto o_O
sembrava che non andava youtube o simili
Scusa tanto è la prima volta che mi rivolgo a questo forum; ringrazio chi mi ha gentilmente risposto. Purtroppo ho già fatto l'operazione ma tutto resta sempre con la scritta Samsung che lampeggia. Provo a rifare l'operazione. Buona serata
-
Quote:
liacle
Scusa tanto è la prima volta che mi rivolgo a questo forum; ringrazio chi mi ha gentilmente risposto. Purtroppo ho già fatto l'operazione ma tutto resta sempre con la scritta Samsung che lampeggia. Provo a rifare l'operazione. Buona serata
se non funziona il wipe data, allora fai il flash dei tre file del deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
devi solo eseguire i passaggi: 1/2/3/4/5/6/16/17. NON eseguire altri punti della guida
intanto sposto in modding
-
Quote:
liacle
E' successa anche a me la stessa cosa e a molti altri.....facendo aggiornamenti capita spesso e si risolve quasi sempre nel modo descritto; in caso prova a riflashare il firmware e a rifare la procedura che ti ho indicato.
-
fi ringrazio ma riflahare il firmware mi pare complicato (almeno per me) provo a leggere molto bene la guida
-
Quote:
liacle
fi ringrazio ma riflahare il firmware mi pare complicato (almeno per me) provo a leggere molto bene la guida
vedi quello che ti ho scritto e segui i passaggi che ti ho elencato
-
Quote:
dieguccio
vedi quello che ti ho scritto e segui i passaggi che ti ho elencato
ok grazie provo. Buona serata e davvero grazie per la tua cortesia
-
Quote:
liacle
la guida di dieguccio è un flash del firmware ma più complicato ... perchè dici che non vuoi riflashare il firmware che avevi flashato?
che guida hai seguito la prima volta? che firmware hai usato?