Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Aggiornato lo script di pulizia kernel alla v3.1.
Change log e download al primo post.
Slim, mi levi una curiosità?? :D
Sto usando spesso il tuo script, la v3.0, per cambiare kernel (mi sto facendo un tour sulle 4.3).
Però flasho lo script, flasho il kernel e riavvio.
Al riavvio funziona tutto ovviamente, ma quando si riavvia il cell, non mi compare la schermata di aggiornamento delle app, quella che esce quando si fa un dalvik cache.
Non so se mi sono spiegato bene :D
Era solo una curiosità, ovviamente se faccio un dalvik cache, al riavvio compare il numerino delle app che ho :D
Grazie in anticipo...
-
Quote:
skorpion83
Slim, mi levi una curiosità?? :D
Sto usando spesso il tuo script, la v3.0, per cambiare kernel (mi sto facendo un tour sulle 4.3).
Però flasho lo script, flasho il kernel e riavvio.
Al riavvio funziona tutto ovviamente, ma quando si riavvia il cell, non mi compare la schermata di aggiornamento delle app, quella che esce quando si fa un dalvik cache.
Non so se mi sono spiegato bene :D
Era solo una curiosità, ovviamente se faccio un dalvik cache, al riavvio compare il numerino delle app che ho :D
Grazie in anticipo...
Ti rispondo io: semplicemente perché lo script non fa un wipe dalvik :D
-
Quote:
molochgrifone
Giusta intuizione :D
Anche se così mi sento meno protetto rotfl
-
Quote:
molochgrifone
Esatto ;p
Quote:
skorpion83
Giusta intuizione :D
Anche se così mi sento meno protetto rotfl
Vai tranquillo. I wipe cache e dalvik-cache non hanno nulla a che vedere con i kernel. Stai sicuro al 100% anche senza ;)
-
Aggiunta la versione per JB 4.3.
-
Quote:
Slim80
Aggiunta la versione per JB 4.3.
Si può usare anche su Kitkat o meglio di no?
-
Quote:
crazyniko
Si può usare anche su Kitkat o meglio di no?
Certo che puoi
-
Vorrei usarlo per mettere il Boeffla sulla CM 11. Tra quanto uscirà la versione dello script per 4.4? Grazie!!
-
Lo script è ideato per i kernel stock Samsung. Personalmente non l'ho mai testato su le cyano...
-
Quote:
iPhone5thebest97
Vorrei usarlo per mettere il Boeffla sulla CM 11. Tra quanto uscirà la versione dello script per 4.4? Grazie!!
Quote:
Slim80
Lo script è ideato per i kernel stock Samsung. Personalmente non l'ho mai testato su le cyano...
Azz Slim e tu mo lo dici rotfl
Comunque lo uso da sempre su rom aosp/aokp, dove cambio spesso kernel e non ho mai avuto il minimo problema. Secondo me funziona :D