Ciao ottimo thread, senti io che ho sù la CM11 Snapshot m6 che Cleaning Script devo flashare? v4.3 o l altro? :?
LorisWin8CPW (06-06-14),Ryuzaki933 (13-07-14)
@Slim80 Slim ma supporta il SimpleGX?![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
vorrei installare il kernel boeffla per ridurre i consumi della batteria...che rischi comporta tale procedura?ho la cyanogenmod 11 m8.
Circa nessuna però fai un nandroid prima
Ryuzaki933 (13-07-14)
In teoria no ma proprio per nulla quello riguarda i modem... Però è super consigliato fare un backup della cartella efs prima di iniziare a fare modding... Se come penso sei appena entrato in questo mondo leggi il post sui modem EMG4... (Non c'entra col kernel però ti fai un'idea di un po' di cose)
Ryuzaki933 (13-07-14)
Come utilizzare lo script:
- Scaricate lo zip allegato in fondo al post e copiatelo nel telefono;
- Riavviate in Recovery ;
- Istallate lo zip;
- tramite aroma installer, scegliete se cancellare o meno la cartella init.d;
- Istallate il nuovo kernel;
- Riavviate.
Non ho capito bene il quarto punto...cioè dopo aver flashato lo script(il 4.3 credo che sia nel mio caso)posso flashare il kernel o devo fare qualcos'altro?
Quando flashi lo script si apre un installer di aroma e ti chiede se vuoi cancellare o meno la cartella init.d sta a te la scelta... Alcuni dicono che per la cm è meglio non cancellarla io l'ho sempre cancellata senza problemi valuta tu... Dei grossi danni a me non ne ha fatti
Ryuzaki933 (13-07-14)