Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Azz Slim e tu mo lo dici rotfl
Comunque lo uso da sempre su rom aosp/aokp, dove cambio spesso kernel e non ho mai avuto il minimo problema. Secondo me funziona :D
Quindi può essere usato per la CyanogenMod 11? Ottimo, visto che ho intenzione di mettere il Boeffla (che dovrebbe essere molto potente) meglio fare un'installazione pulita. Confermi quindi che funzioni? Grazie!!
-
Quote:
iPhone5thebest97
Quindi può essere usato per la CyanogenMod 11? Ottimo, visto che ho intenzione di mettere il Boeffla (che dovrebbe essere molto potente) meglio fare un'installazione pulita. Confermi quindi che funzioni? Grazie!!
Non ho provato ancora le rom 4.4, ma sulle aosp e aokp 4.3.1 (ne ho provate tantissime) funziona alla grande. Secondo me funziona :D
-
Ciao ragazzi,
funziona anche con lo Yank555?
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
funziona anche con lo Yank555?
No, lo yank fà troppe modifiche al sistema, viene fornito con uno zip apposta a parte per la rimozione
-
Lo script per ROM 4.3 funziona anche su ROM 4.4. Testato personalmente.
-
Quote:
cypherinside
Lo script per ROM 4.3 funziona anche su ROM 4.4. Testato personalmente.
Grazie mille per aver provato, lo scrivo anche nella prima pagina del thread del boeffla, citandoti.
-
Aggiornati gli script per entrambe le versioni.
-
Ciao ragazzi,
volevo fare una pulizia provenendo da temasek verso boeffla omnicm11.
Nella guida leggo questo:
"tramite aroma installer, scegliete se cancellare o meno la cartella init.d"
Ma basta flashare lo zip da recovery prima di flashare il kernel oppure c'è da fare altro ? Non ho mai usato e non conosco "aroma installer".
Grazie mille.
-
Ho installato kernel Boeffla 5.1 beta 12 direttamente da OTA tramite la ROM Imperium v.22.
Devo effettuare questa pulizia?
-
Quote:
fabioss1986
Ho installato kernel Boeffla 5.1 beta 12 direttamente da OTA tramite la ROM Imperium v.22.
Devo effettuare questa pulizia?
La pulizia (cioè flashare questo script di slim) si deve fare prima di mettere un kernel...
Se lo hai già messo, è inutile farla :D
Se non hai problemi, non preoccuparti.
Magari la prossima volta che metti un kernel, o aggiorni il boeffla, flasha prima questo script e dopo il kernel. Senza fare altro.