Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
È tutto molto semplice :
riavvii in recovery, flashi lo script, ti parte aroma, selezioni di NON cancellare la cartella init.d (che contiene alcuni file utili alla rom che monti) e concludi. Ti riporta in automatico in recovery e da lì flashi il kernel.
Al termine, riavvii il cell e hai finito.
Mi sembra di aver capito che la cartella init.d tramite lo script in Aroma non cancella la cartella ma ripulisce esclusivamente i file "legati" al kernel ( sbaglio?)
-
Salve, ma cancellando i file del kernel, si cancellano anche dati?
-
Quote:
andriii
Salve, ma cancellando i file del kernel, si cancellano anche dati?
Ti ho risposto nel thread del kernel...
-
Quote:
skorpion83
È tutto molto semplice :
riavvii in recovery, flashi lo script, ti parte aroma, selezioni di NON cancellare la cartella init.d (che contiene alcuni file utili alla rom che monti) e concludi. Ti riporta in automatico in recovery e da lì flashi il kernel.
Al termine, riavvii il cell e hai finito.
Ho una Cyano 11 da due giorni, sono incuriosito dal Kernel Boeffa ed avevo questo dubbio riguardo allo script di pulizia: mi confermi che NON devo cancellare la cartella init.d ?
-
Quote:
FerrarisIV
Ho una Cyano 11 da due giorni, sono incuriosito dal Kernel Boeffa ed avevo questo dubbio riguardo allo script di pulizia: mi confermi che NON devo cancellare la cartella init.d ?
No, non cancellarla, ci sono files che servono alla rom
-
è giusto una curiosità perchè ora va tutto bene :) .. ma è normale che al primo riavvio mi diceva che non avevo i permessi root? xD .. ho riavviato il cell ed ora tutto ok :)
-
ragazzi posso usare il cleaner anche se di base monto la 4.4.2 ? La cartella init.d la devo cancellare ?
grazie
-
Quote:
grig
ragazzi posso usare il cleaner anche se di base monto la 4.4.2 ? La cartella init.d la devo cancellare ?
grazie
Si, usa quello per la versione 4.3
Non cancellare la cartella init.d
-
A dire il vero io l'ho cancellata e non è successo nulla...
-
Quote:
marcogarsed
A dire il vero io l'ho cancellata e non è successo nulla...
Se l'hai cancellata in fase di pulizia e poi hai reinstallato rom e kernel non ci sono problemi, se invece lo fai quando hai già la rom e vuoi solo pulire dipende da quali file hai nella init.d
Può anche essere che si cancellano solo file che non sono necessari, ma se qualcuno chiede non sapendo cosa ha di preciso lí dentro è sempre meglio non cancellarla