Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Va bene la versione 4.3
Usando la cyanogen nightly quindi aggiornando quasi ogni giorno ad ogni aggiornamento devo riflashare il kernel boeffla perche' viene rimontato quello stock cyano?
-
Quote:
erdebeer
Usando la cyanogen nightly quindi aggiornando quasi ogni giorno ad ogni aggiornamento devo riflashare il kernel boeffla perche' viene rimontato quello stock cyano?
Si, ogni volta che aggiorni devi rimettere il Boeffla
-
Lo script e' andato a buon fine mi dice di schiacciare next ma non va avanti....
-
Quote:
erdebeer
Lo script e' andato a buon fine mi dice di schiacciare next ma non va avanti....
Strano... Se sei sicuro che è andato a buon fine, togli la batteria e riavvia in recovery per flashare il kernel. Non tentare di avviarlo normalmente perché non si avvierà...
-
Quote:
ivano949
Strano... Se sei sicuro che è andato a buon fine, togli la batteria e riavvia in recovery per flashare il kernel. Non tentare di avviarlo normalmente perché non si avvierà...
Esatto non si riavvia volevo flashare il kernel ma la cartella che avevo creato per metterci il kernel non c'e' piu'
-
Quote:
erdebeer
Esatto non si riavvia volevo flashare il kernel ma la cartella che avevo creato per metterci il kernel non c'e' piu'
Riflasha la rom senza Wipe, tanto per reinstallare un kernel
-
Quote:
ivano949
Riflasha la rom senza Wipe, tanto per reinstallare un kernel
Ho provato a schiacciare reboot system now e si e' riavviato senza problemi
-
Quote:
erdebeer
Ho provato a schiacciare reboot system now e si e' riavviato senza problemi
Allora lo script non ha funzionato, altrimenti ti avrebbe cancellato anche il Kernel...
-
Quote:
ivano949
Allora lo script non ha funzionato, altrimenti ti avrebbe cancellato anche il Kernel...
Ho riseguito la procedura ed e' andato tutto a buon fine:cool: Ma ogni volta che riflasho il kernel devo usare lo script di pulizia?
-
Quote:
erdebeer
Ho riseguito la procedura ed e' andato tutto a buon fine:cool: Ma ogni volta che riflasho il kernel devo usare lo script di pulizia?
No, se aggiorni la tua Rom e rimetti sempre il Boeffla non è necessario. Di solito si flasha lo script solo alla prima installazione del Kernel o se passi da un Kernel custom a un altro