Ma io flashando ora un altro kernel mica mi va ad aggiungere tweak alla init.d.. Restano quelli che avevo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Esatto. Lo script che ho creato io, a differenza di quello che girava in precedenza su xda, non cancella gli script presenti in init.d. Non esegue nemmeno i wipe, in quanto non c'entrano nulla con i kernel. In pratica non va ad intaccare nulla nella ROM al di fuori di files e cartelle create dai kernel.
Ciao a tutti. io ho ancora lo stesso problema di cui si parlava prima, cioè provengo dal boeffla (v. 2.7.1) e, dopo aver flashato lo script (v 2.1) ho flashato il perseus e purtroppo soffro di bootloop. provando a flashare un altro kernel (yank555) vedo che l'app Boeffla tweaks è rimasta installata. forse l'autore ha fatto qualche modifica alla app e lo script non riesce a pulirla perchè non la trova?
Sinceramente non ho testato lo script con l'ultima versione del Boeffla. Potrebbe aver cambiato qualcosa. Devo controllare. Ma prima di Martedi non posso perché sono fuori...
sì ho l'ultima versione dello script (v2.1) e comunque non c'è nessuna fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve :)
per il momento ho usato lo script dell'autore per rimuovere il kernel: provando a installare il perseus il dispositivo si avvia senza problemi ma anche in questo caso l'app di boeffla è rimasta.
Ho appena controllato e vi confermo che con la versione 2.7 sono cambiate alcune cose. Quando torno aggiornerò lo script estentendo la compatibilità all'ultima versione.
Aggiornato lo script aggiungendo il supporto al nuovo Boeffla Kernel v2.7.x.