Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Update Kernel Cleaning Script v2.5.
Download e change log al primo post.
Azz deve essere stato un lavorone renderlo compatibile al 100% con il boeffla con tutti gli script che crea in base alle varie configurazioni :)
Complimenti davvero amico! Gran lavoro come sempre, grazie!
-
Quote:
Slim80
Update Kernel Cleaning Script v2.5.
Download e change log al primo post.
E aggiorniamo sto titolo! :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
TopoMonko
Azz deve essere stato un lavorone renderlo compatibile al 100% con il boeffla con tutti gli script che crea in base alle varie configurazioni :)
Complimenti davvero amico! Gran lavoro come sempre, grazie!
121 righe di comando per cancellare i 121 script che il Boeffla può creare all'interno della cartella init.d.....
-
Quote:
Slim80
121 righe di comando per cancellare i 121 script che il Boeffla può creare all'interno della cartella init.d.....
:thumbup::thumbup::thumbup:
Direi che con questo hai detto tutto! Sei un grande!
-
Quote:
Slim80
Assolutamente no. Cancella solo i file del kernel. Passi lo script e poi istalli il nuovo kernel.
La differenza trai i due è che uno elimina completamente la cartella init.d (dove ai files del kernel possono esserci anche gli script che inserisce lo sviluppatore della ROM).
Scusa se la mia domanda puo' sembrarti banale: :cool: sto seguendo sempre con molta attenzione il vostro forum e volevo chiederti prima di flashare la rom Imperium 14 è utile comunque flashare questo script x la pulizia kernel anche se provengo dal kernel stock di android 4.1.2 o in questi casi non serve? grazie mille :p
-
Quote:
crazyniko
Scusa se la mia domanda puo' sembrarti banale: :cool: sto seguendo sempre con molta attenzione il vostro forum e volevo chiederti prima di flashare la rom Imperium 14 è utile comunque flashare questo script x la pulizia kernel anche se provengo dal kernel stock di android 4.1.2 o in questi casi non serve? grazie mille :p
Penso che il kernel stock 4.1.2 è comunque un kernel diverso da quello che monta l'imperium, quindi potrebbe essere utile pulire gli script. Comunque sia, potrei anche sbagliarmi e tutto si rivelerebbe inutile. :p fatto sta che non hai nulla da perdere se pulisci gli script del kernel stock, male che vada hai fatto un flash in più e il telefono di sicuro non ti si rompe. Se invece va bene, hai un telefono con script del kernel puliti. rotfl ergo, io lo farei. ;)
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
@Slim. Se li provo a scaricare mi dice "La pagina web non è disponibile".
-
Quote:
andrea909
@Slim. Se li provo a scaricare mi dice "La pagina web non è disponibile".
Strano. A me fa scaricare tranquillamente. Se hai provato con il telefono, prova con il pc e viceversa. Io con il telefono stesso non ho problemi, il download parte automaticamente una volta cliccato il link e va a buon fine.
-
Meglio lo script che cancella anche la cartella init.d giusto?
-
Quote:
Gius3ppe
Meglio lo script che cancella anche la cartella init.d giusto?
Dipende... Se hai una rom custom che mette degli scripts lì allora è meglio quell'altro. ;)