.....è un pò che non ci sono aggiornamenti allo script: non necessari o progetto in abbandono/stand-by?!?
From my Rootbox Galaxy S3.
Lo script è ancora attuale. L'unico kernel che mi mette in difficoltà è il Boeffla. Con l'ultima versione, questo crea tutti script con nomi diversi in init.d a seconda dei settaggi selezionati nell'app. Dovrei crearli tutti uno per uno e trascriverli nello script. Ma non ho proprio tempo ora. O faccio una versione che cancella tutti gli script nella cartella init.d (anche quelli che non ha creato il kernel e che appartengono alla ROM). O attendere quel giorno che avrò tempo e voglia di starmeli a creare uno per uno e trascriverli nello script....
6pudu5 (27-03-13),Fuoritempo (12-03-13)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Fuoritempo (12-03-13)
Aggiornamento dello script di pulizia kernel al primo post.
AldoGS3 (09-04-13),molochgrifone (09-04-13)
Slim posso chiederti una cosuccia?
Sempre riguardo al fantomatico Boeffla.. Ora la nuova versione dello script (parlo di quello normale, non quello che elimina tutti gli script) riesce a eliminare qualsiasi file del Boeffla indipendentemente da come lo si setta??
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
No Topo. Purtroppo, il Boeffla crea uno script con nome diverso per ogni settaggioIl fatto è che ogni volta che ne crea uno cancella, il precedente. Quindi è un lavoro enorme. Un giorno mi ci sono messo di intento, ma dopo una quindicina di script mi sono arreso. Per questo ho fatto anche l'altra versione....
TopoMonko (09-04-13)
in poche parole slim, con il secondo script faccio una pulizia piu a fondo sopratutto con il boefla o ho capito male io?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Il secondo script potete usarlo sempre. Anche con altri kernel. Ma a differenza del primo cancella tutta la cartella init.d.
Questo per due motivi:
1) il Boeffla assegna ad ogni script diverso un nome altrettanto diverso.
2) app come Voltage Control e similari che creano script nella cartella init.d.
Se siete in queste due situazioni, e volete fare una pulizia completa, usate il secondo script.
Il primo va bene per tutto il resto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
molochgrifone (09-04-13),simone87stilo (10-04-13)