Aggiornato "kernel cleaning script" alla versione 3.0.
Aggiornato "kernel cleaning script" alla versione 3.0.
andrea909 (13-09-13),Followotto (13-09-13)
Slim consigli la cancellazione del contenuto della cartella init.d?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Lo script di prima non cancellava la cartella init.d. Ma un po per richiesta, un po perché a volte può servire, ho deciso di aggiungere l'opzione
In generale dovrebbe non essere necessario cancellare la cartella init.d. Nello script dovrebbero essere contenti tutti gli script possibili e immaginabili che i vari kernel creano. Ma se si vuol fare una puliza completa, o se non si vuol usare gli script della rom, può essere utile...
Scusate volevo chiedere : con Cyanogenmod 10.2 se voglio flashare un altro kernel tipo il Temasek, flasho prima questo Script di Slim x la pulizia e poi il nuovo kernel ma non serve fare un reset totale giusto, se no poi devo rinstallare
tutto! È sufficiente fare solo i wape? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
Per cambiare kernel (qualsiasi kernel) ti basta flashare questo script e dopo flashi il kernel. E basta. Senza fare nient'altro.
Non perdi nessun dato.
I dati li perdi SOLO se fai un wipe data, che non serve per cambiare i kernel.
P. S. Slim il link da wuala non funge.
Potresti metterlo da qualche altra parte? O qualcuno di buona volontà, lo posta qui?
Usando il googy, ho bisogno dello script 3.0
Grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da skorpion83
Perfetto skorpion era come immaginavo ma nel dubbio era meglio chiedere!grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
Ops... ho letto solo ora. Domani mattina sistemo![]()
Slim80 (09-10-13)
Aggiornato lo script di pulizia kernel alla v3.1.
Change log e download al primo post.
skorpion83 (23-10-13)