Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
tema batteria circolare quale hai installato? devi prendere le 42x
l'applicazione email dovrebbe esserci, guarda in gestione applicazioni
la modifica della barra delle notifiche va fatta da impostazioni/schermo/pannello notifiche
Grazie per la risposta, lapp mail non c'è, controllato bene. m ami ritrovo: 2 app icone messaggi (uno new message con icona messaggio e una penna, l'altro messaggi icona classica, entrambe aprono l'app messagi). Mi ritrovo 3 app calendari: Calendar, Calendario e Jewish Calendar.
Inoltre non riesco a settare i toggle (ho erroneamente scritto notifiche ma intendevo i toggle). Non esiste una mod per settare i toggle e aggiungerne altri come per le altre rom? Non esiste un menù alternativo di spegnimento, quello che permette di riabvviare in recovery?
Per l'icona batteria ho installato molti temi battery scaricati dal Central Rom (app del team)tute flashate da recovery ma nulla (ho preso sia le circle stock che le altre) sempre icona robottino verde con mutande rosse :)
Inoltre nella barra notifiche ho fisso acceso l'icona dell'occhio della samsung.
Premetto che ho fatto un full wipe e provenivo dalla imperium ma ho fatto un full wipe, reset totale e anche un format system prima di riavviare.
grazie
-
:eek::eek::eek::eek:
Ma quanti problemi hai.. anche se non sono tutti problemi della rom..
Per le batterie non so.. sono sempre andate.. per i toggle non puoi sceglierli come dici perche non c'é il jkay ne il lidroid.. per i calendari sono gia preinstallati e puoi eliminare quelli che non servono.. per l'email non saprei..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Grazie ancora. Peccato per batteria e toggle e menu di spegnimento perché sarebbero molto comodi. Spero in una prossima release. Per il resto un ottimo lavoro. Grazie
-
Quote:
pglmro
Hai installato con full wipe? Da che rom arrivavi?
dalla cm10.1
-
Dovrebbe esserci però il menu esteso nella cucina.. hai controllato bene?
-
Questo è il fix per aggiungere l'app e-mail
[4.2.1]FIX E.Mail
Pg aggiungilo in prima pagina grazie;)
-
Non capisco perchè non riesco ad installare questa rom faccio un full wipe e niente mi rimane sempre nella scritta samsung. Provengo dalla carbonrom,come mai?
-
Quote:
elmatador1966
Non capisco perchè non riesco ad installare questa rom faccio un full wipe e niente mi rimane sempre nella scritta samsung. Provengo dalla carbonrom,come mai?
carbon rom su che base è?
-
Grazie pglmro è su base 4.2.2
-
Guarda io sinceramente quando avevo provato la cyano ho formattato tutto per poi ricominciare con odin tutto da capo