i 3d muoiono dal momento che nessuno ci scrive.. tu hai contribuito a tenerlo vivo ;)
Visualizzazione stampabile
in questa rom il lettore video permette di fare delle foto durante la riproduzione del video
qualcuno e riuscito a capire dove le salva perche io sto diventando matto ma non le trovo aiuto please
mai provato :p
prova a guardare nella sd esterna o nelle immagini dove salva quelle della fotocamera o dove salva gli screenshot
trovato memoria dispositivo /pictures/screenshot a chi puo interessare
grazie cmq pglmro
la cosa strana e che non le fa vedere in galleria mah
24/01/2013
[ROM][XEMA1]REVOGS3 V.8.0 STOCKMOD ITALIA
- NO WIPE
- Basata interamente su Firmware Jelly Bean 4.1.2 ufficiale ITALIA XEMA1
- Modem XELLA
- Kernel PERSEUS ( supposed prevention SDS )
- RECOVERY TWRP ( based on XELLA with supposed prevention SDS )
- https://dl.dropbox.com/u/52103175/RE...OT/LOGHI/1.png AGGIUNTA REVOGS3ROM APP ( NUOVA APPLICAZIONE PER ACCEDERE A TUTTI GLI ADDONS DISPONIBILI) ***experimental version***
Navigate all'interno dell'applicazione per vedere tutti gli addons presenti, e molti ne arriveranno man mano che verranno aggiornati
>>>>aspettiamo le vostre valutazioni<<<<<
- AGGIUNTE NUOVE UTILITIES APP
- [SIZE=13px]ROM CUSTOMIZER ( gestione files, flash .zip, backup & restore nandroid TWRP and CWM5) Thanks to ficeto[/SIZE]
- SUPER BACKUP ( backup sms, contact, apps, call logs, calendar, bookmarks )
- DISK USAGE ( per monitorare lo spazio occupato dai vari contenuti nella sdcard interna/esterna )
- [SIZE=13px]triangle away 2.60[/SIZE]
- [SIZE=15px]Aggiornato sconcaumod con le nuove apps[/SIZE]
- [SIZE=15px]CSC FEATURES ( [/SIZE]experimental ) thanks to xda community
- Stesse features delle precedenti versioni
[ROM][XEMA1]REVOGS3 8.0 STOCKMOD ITALIA 24/01/2013
https://dl.dropbox.com/u/52103175/RE...OT/LOGHI/1.pnghttp://sconcauteam.com/forum/index.p...2903-png.2806/ https://dl.dropbox.com/u/52103175/RE...OT/LOGHI/1.png
- [EXTRA/APPLICATIONS ADDONS]
nandroidmanager_beta_4---> gestisce tutti i tipi di nandroid sia di recovery CWM che TWRP
S3_Change_CSC---> cambia il CSC ( ATTENZIONE: esegue un factory reset)
Seeder-2.0.0 ---> velocizza le aperture delle applicazioni
stweaks.app---> utility per gestire il kernel Siyah
StweaksProfilesv0.40--->applicazione per gestire i profili del kernel Siyah
- [MOD PLUS/FIX]
CWM_SecLauncher2_Rotation.zip---> Launcher con rotazione della home
XEMA1_FIX_DesktopMode.zip---> ripristina la visualizzazione classica ( NON desktop )
- [MOD PLUS/MOD]
XEMA1_3WAYReboot.zip---> Expanded reboot menù con 3 selezioni
XEMA1_TORCH+CRT-OFF+INKEFFECT+VOLUMESKIPSONG+3WAYREBOOT+MWC(24.01. 13).zip--->
- TORCH--->premendo il tasto home ( con lockscreen attivo ) si attiva il flash
- CRT-OFF-->effetto spegnimento crt
- INKEFFECT--->lockscreen attivabile dalle impostazioni con effetto inchiostro
- VOLUMESKIPSONG---> possibilità di passare alla canzone successiva premendo i tasti volume
- 3WAYREBOOT--->Expanded reboot menù con 3 selezioni ( on board Rom)
- MWC--->multiwindows control ( on board Rom)
- [MOD PLUS/OTHER]
PalaTool_Aroma.zip--->tool che comprende
Bloatware Remove:
* Stock Widgets
* Live Wallpapers
* Samsung Hubs
* Samsung Email
* Kies
* SMemo & PaperArtist
* AllShare
* S Cloud
* Yahoo Widgets
* SSuggest
* Samsung Account
* Samsung Push Service
* Samsung Apps
* Samsung Update
* Other Sammy bloatware - Test apps etc.
Android 4.2 Apps:
* Android 4.2 Camera & Gallery
* Android 4.2 Desk Clock
* Android 4.2 Gmail
* Android 4.2 Wallet
* Android 4.2 Google Ears
* Android 4.2 Genie Widget
* Android 4.2 CyanogenMod File Manager
* Android 4.2 Calendar
* Android 4.2 Keyboard
# Photosphere - to work properly you need to set your system language to English-US.
# Camera 4.2 may Force Close if you are using touch to focus.
To make it work ok, focus by holding the shutter button until it focuses.
Nexus 4 UI:
* Nexus 4 Audio
* Nexus 4 BootAnimation
* Nexus 4 Fonts
* Nexus 4 WallPapers
- [THEME/ARTIC GREY THEME]
aggiunto tema + screenshoot
- [THEME/REVOGLASS THEME]
aggiunto tema + screenshoot
- [PARTS THEME COLLECTION/STATUSBAR]
aggiunti temi:
statusbar_theme_4_1_2_blu_evo
statusbar_theme_4_1_2_blu_glass
statusbar_theme_4_1_2_blu_glow
statusbar_theme_4_1_2_blu_revo
statusbar_theme_4_1_2_domination
statusbar_theme_4_1_2_stock
buonasera,l ultimo aggiornamento è veramente stupendo il consumo della batteria è tornato ai livelli abbastanza normali adesso sto ad 11 ore col 40% di batteria utile e 1 ora e mezza di schermo acceso. l unica cosa è il framework per deluxe setting non è aggiornato
purtroppo quello dipende da jkay che speriamo inserisca presto l'aggiornamento per questo firmware
In download
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
- [THEME/ALL PARTS THEME/2--KEYBOARD+SCREENSHOT]
aggiunto tema keyboard nero compatibile con keyboard stock e note2
- [THEME/ALL PARTS THEME/]
aggiunto ACCUWEATHER TRASPARENTE
- [EXTRA/FONTS]
Aggiunti 287 stili di fonts---> installabili singolarmente come semplici applicazioni
- [EXTRA/APPLICATIONS ADDONS]
>>( IN UPLOAD )<<
PIMP MY ROM--->Implementazione completa di tutti i tweak presenti e disponibili in rete
Guida all'utilizzo
codice:Nella prossima schermata, troviamo le customizzazioni ad Init.d, che si avvieranno ad ogni boot:
Touchscreen responsiveness: aumenta la reattività al tocco del nostro touchscreen
Internet speed tweaks: aumenta la velocità della nostra connessione 3G
Battery consumption tweaks: aumenta, almeno nominalmente, la durata della nostra batteria
Miscellanous Kernel improvements: aggiunge tweaks che vanno a migliorare il nostro kernel (occhio alla stabilità)
Ondemand governor tweaks: sensibilizza il comportamento del governor per migliorarne l'efficacia
Dalvik VM tweaks: modifica i parametri della virtual machine in modo da aumentarne l'efficienza
Defragmentation of sqlite3 databases at each boot: aumenta la velocità in scrittura dei database sul nostro dispositivo
Move dalvik-cache to cache: sposta la cache per aumentarne la capienza e quindi la velocità generale del dispositivo
Bind-Mount Dalvik-Cache: il dispositivo si potrà avviare anche senza SD, nel caso fosse difettosa
Use strict-minimum free memory handlers: interferisce con il numero di volte che andiamo a liberare la memoria, riducendo i tentativi e aumentando le performance
Improve ext4 file-systems Performance: aumenta la velocità delle partizioni ext4
Force GPU 2D Rendering: forza l'utilizzo della GPU anche per le operazioni 2D
Miscellanous ram tweaks: migliora la gestione e l'ottimizzazione della RAM
Improve Multi-Tasking: gestisce in maniera migliore il multi-tasking sul nostro dispositivo
Add SQLite Tweaks: migliora ulteriormente le performance dei nostri database
Add Experimental Tweaks: migliora la gestione del kernel e della memoria
Install various init.d smoothness tweaks: migliora generalmente la reponsività del telefono
Enable External-Sdcard I/O tweaks: aumenta la velocità in lettura e scrittura della nostra micro-SD
Enable Internal Sdcard I/O tweaks: aumenta la velocità in lettura e scrittura della nostra memoria interna
Zipalign apks at each boot: esegue lo zipalign su tutti gli apk per aumentare la fluidità dell'esecuzione
Enable main thunderbolt system_tweak script: aumenta ulteriormente la fluidità generale del sistema
Tweak CPU & GPU tuning: aumenta le frequenze di soglia di CPU e GPU
Use CFS tweaks: migliora il comportamento dello Scheduler CF
Use TCP buffers tweaks: incrementa la dimensione del buffer per aumentare la velocità
Optimize sqlite3 databases: aumenta la velocità dei database quando utilizzati dalle applicazioni
Selezioniamo le opzioni che ci interessano (ovviamente variano da persona a persona) e premiamo sul bottone verde (Next, andrà avanti anche se non selezioniamo nulla). A questo punto ci troviamo di fronte ai tweaks del file build.prop:
>>> INSTALL ALL TWEAKS << installa tutte le modifiche presenti nella schermata
3G Signal and Speed tweaks: aumenta la ricezione
Battery saving tweaks: aumenta la durata della batteria senza ridurre le performance
Camera quality tweaks: aumenta la qualità delle fotografie scattate dai nostri dispositivi
WiFi tweaks: si connette e disconnette più velocemente
Dalvik Ram tweaks: velocizza il caricamento delle applicazioni
Deeper Sleep: aumenta il risparmio di energia a schermo spento
Increase jpg images quality: aumenta la qualità delle immagini
Disable kernel error checking: previene alcune chiusure forzate
Lock launcher in memory: tiene in memoria forzatamente il launcher in modo da evitare di ricaricarlo
Internet speed tweaks: aumenta la velocità di download e navigazione
Touchscreen tweaks: aumenta (ancora una volta) la fluidità del nostro touchscreen
Remove black screen after calling: toglie l'effetto di schermo nero dopo una chiamata
Allow purgeable assets: permette di svuotare più RAM
Scrolling tweaks: aumenta l'efficienza e la fluidità dello scrolling
Video-Streaming tweaks: migliora la qualità e la velocità dello streaming video
Quick Power-On: aumenta la velocità di boot del dispositivo
Flash-Led Tweaks: migliora la luminosità dei LED (flash)
Scegliamo anche qui le opzioni da usare e premiamo ancora una volta sul bottone verde (Next). A questo punto ci troveremo di fronte alla funzionalità che vogliamo abilitare o disabilitare:
Allow Dalvik to use JIT: abilitiamo l'utilizzo della compilazione in tempo reale per aumentare la velocità della CPU
Enable video hardware acceleration: usa l'accelerazione hardware per decodificare i video
Disable boot-animation: non vedremo più la nostra bellissima immagine di boot, ma il sistema si dovrebbe caricare più velocemente
Enable Gpu ui rendering: forza la GPU a renderizzare l'interfaccia
Enable surface dithering: migliora la qualità delle immagini a discapito delle prestazioni
Enable HSUPA: abilità la modalità HSUPA per la nostra rete
Disable adb debugging icon: rimuove dalla barra delle notifiche l'icona del debugging usb
Disable Volume Wake: il dispositivo non si sveglia premendo i tasti del bilanciere del volume
Disable sending of usage data: non invia le statistiche anonime sull'utilizzo
Buttons backlight always on: la luce dei bottoni soft-touch rimane sempre accesa
Enable 16bit transparecy: aumenta la quantità di memoria utilizzata per le trasparenze, diminuendo le prestazioni
Remove Android Logger: disabilita il logcat
Re-Enable Android logger: abilita nuovamente il logcat
Disable Normalized Sleepers: trasforma alcuni intent in modo da migliorare l'autonomia durante lo sleep del telefono
Disable Gentle Fair Sleeper: come sopra
Disable New Fair Sleepers: come sopra
Selezioniamo quindi anche qui le cose che più ci interessano, premiamo sul bottone verde (Next) e prepariamoci ad affrontare il multitasking:
OOM Priorities: quanta memoria liberare quando se ne ha bisogno (low/mid/high/very high a seconda di quanta ne vogliamo)
Minfree Settings: quanta memoria vogliamo sempre avere libera (low/mod/high/very high)
ZRAM: quanta memoria in più vogliamo avere a disposizione per le applicazioni (64mb/128mb)
Kernel sysctl tweaks: attiviamolo per migliorare la gestione del multitasking da parte del kernel
Dalvik sysctl tweaks: attiviamolo per migliorare la gestione del multitasking da parte della dalvik machine
Selezioniamo come al solito e ci troviamo davanti alle impostazioni di sicurezza e stabilità della rete cellulare:
Reinforce your TCP/IP Stack to resist to SYN attacks (sicurezza): impedisce che finiamo vittime di attacchi di tipo Denial of Service
Refuse redirects (sicurezza): impedisce ai siti web di reindirizzarci, ma molti siti web ne hanno bisogno, quindi facciamo attenzione
Refuse source-routing (sicurezza): impedisce che i nostri pacchetti vengano tracciati
Network multitasking stability: aumenta l'efficienza della navigazione con più schede
Avoid time-wait: aumenta la velocità dei socket
IPv4 protocol sysctl tweaks: migliora la stabilità del protocollo IPv4
DNS and pp0 interface tweaks: aumenta la velocità di connessione ai DNS e la risoluzione dei domini
La prossima schermata ci permette di modificare il file di configurazione del GPS e selezioniamo quindi la località che più ci piace, dopodiché nella schermata seguente scegliamo quali applicazioni installare e premiamo Next (sempre il bottone verde), arrivando alla schermata delle opzioni aggiuntive:
Add Open-VPN support: ci permette di connetterci alle reti private virtuali
Beats Audio: installa il motore audio presente sugli HTC
Install Adrenaline Boost script: aumenta ancora la quantità di memoria che si può liberare
Block Ads: blocca le pubblicità
Premiamo Next ancora una volta e andiamo su Install Now (il bottone verde). Ora, incrociamo le dita e attendiamo il completamento. Una volta completato, premiamo su Finish, selezioniamo la checkbox "Reboot my device now" (riavviamo il dispositivo in sostanza) e premiamo ancora una volta sul bottone verde "Finish".
è uscito jkay per xxema1, lo trovate nel 3d dedicato
perfetto da installare su questa rom
Gia fatto tutto perfetto. Ottima veramente
Buonasera a tutti,ho questo problema che mi porto da parecchio tempo.Il problema è il seguente: quando ho il navigatore gps acceso "Sygic" e ricevo una telefonata ho forti disturbi all altoparlante,sono costretto a chiudere il suddetto programma e richiamare come mai?
Ciao puteo.. ma é un problema che avevi anche con altre rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si con la fox e nonostante ho tutto rifatto da 0 con il full wipe lo riscontro sempre
Sinceramente non so cosa consigliarti..
Potrebbe anche essere un bug dell'app stessa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In download l aggiornamento
scusate ma stavo scaricando questa rom v8..ma ho visto che esiste la v9...cosa cambia?grazie
stavo giusto arrivando per gli aggiornamenti del caso
01/02/2013
[ROM][XEMA2]REVOGS3 V.9.0 STOCKMOD
- NO WIPE
- Basata interamente su Firmware Jelly Bean 4.1.2 ufficiale XEMA2
- Modem XELLA
- Kernel PERSEUS v.32( supposed prevention SDS )
- RECOVERY TWRP v.2.4.0.0( based on XELLA with supposed prevention SDS )
- https://dl.dropbox.com/u/52103175/RE...OT/LOGHI/1.png AGGIUNTA CENTRAL ROM KITCHEN ( NUOVA APPLICAZIONE PER ACCEDERE A TUTTI GLI ADDONS DISPONIBILI)
Navigate all'interno dell'applicazione per vedere tutti gli addons presenti, e molti ne arriveranno man mano che verranno aggiornati
- [SIZE=15px]ELIMINATE LE CSC FEATURES [/SIZE]
- Inserita Note2 Keyboard con autocorrezione ( THANKS TO ARSAW)
[ROM][XEMA2]REVOGS3 V.9.0 STOCKMOD 01/02/2013
Sempre ottima e fluida complimenti.
08/02/2013
[ROM][XEMR2]REVOGS3 V.10.0 STOCKMOD
- NO WIPE
- Basata interamente su Firmware Jelly Bean 4.1.2 ufficiale XEMR2
- Modem XELLA
- Kernel PERSEUS v.32( supposed prevention SDS )
[ROM][XEMR2]REVOGS3 V.10.0 STOCKMOD 08/02/2013
qualcuno puo correggere il titolo che per tapatalk è un po lungo?
grazie
non mi fuziona la parte telefonica dopo qualche se condo non si sente nulla.
fatto dava lo stesso prob ora sta funzionando ho ricaricato la rom ma quando chiamo il 133 dopo qualche sec non sento più nulla invece ho provato a chiamare la mia raga e mio padre e tutto ok prima si chiudeva dsp manager ora non lo sta facendo.speriamo.
può essere perchè povvendo dalla chek rom 5.5 4.1.1 ?mi conviene flashare l'orig fare il root e rimettere questa per non avere prob?
non si puo mai escludere nulla.. il full wipe è sempre la cosa migliore anche se scoccia sempre farlo.. io proverei prima a flashare un modem diverso che è la cosa piu veloce da provare
niente da fare dopo aver flashato di sana pianta la rom stok, (dove va tutto ok) flashio questa e la parte telefonica da un sacco di problemi ho persino cambiato modem ma nulla da fare.dopo un giorno di sbattimento sono tornato alla stok 4.1.2 che va una favola (almeno mi godo sky go).ste rom mod migliorano qualcosa ma spesso ne sfasciano altre.
dovrebbe essere carica la versione leaked 4.2.1 UFMB3
tutto stock
deodexed
zipaligned
recovery TWPR
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Other/SconcauTeam/ROM/REVOGS3 STOCKMOD/JB 4.2.1/
23/02/2013
[ROM 4.2.1][UFMB3]REVOGS3 STOCKMOD LEAKED
- NO WIPE
- Basata interamente su Firmware Jelly Bean 4.2.1 leaked UFMB3
- Modem XELLA
- Kernel stock
- features stock
[ROM 4.2.1][UFMB3]REVOGS3 test rom STOCKMOD 23/02/2013
battery mod 1% download http://content.wuala.com/contents/pg...view%20(3).png
http://content.wuala.com/contents/pg...stallation.png
indispensabile avere permessi di root e recovery modificata
inserire lo zip nella SD interna del telefono
riavviare in recovery
andare in install zip from sdcard/choose zip from internal sdcard e selezionare la rom
attendere la fine della procedura e riavviare
NB: è consigliato un full wipe per una maggiore stabilità del sistema
Strano ho appena provato e funziona
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2