modificato la prima pagina
Visualizzazione stampabile
modificato la prima pagina
si può cambiare il titolo in
[ROM 4.2.1] REVOGS3 REMIX - GS4 edition
Ciao vorrei provare e testarla questa ROM ma dalla applicazione non mi fa scaricare mi dice errore link mi potete dare un nuovo link
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non vanno i link da Androidiani app
Devi scaricarlo da browser
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti ho installato con un full wipe la remix. Ottima ma mi sembra sia tutta come la stock o meglio non riesco a mettere tema batteria circle, scaricata dall'applicazione contenuta nella rom e flashAta in cwm mi poi lascia sempre icona robottino colorata. mi manca applicazione mai per email. Inoltre come aggiungo toglietelo barra notifiche? Es modalità aereo ecc... applicazione da flashare per avere menu spegnimento e riavvio multiplo per andare in cwm? Per il tema gs4 davvero bello.
tema batteria circolare quale hai installato? devi prendere le 42x
l'applicazione email dovrebbe esserci, guarda in gestione applicazioni
la modifica della barra delle notifiche va fatta da impostazioni/schermo/pannello notifiche
il cell si blocca quando vuoi coppiare un testo
Hai installato con full wipe? Da che rom arrivavi?
Grazie per la risposta, lapp mail non c'è, controllato bene. m ami ritrovo: 2 app icone messaggi (uno new message con icona messaggio e una penna, l'altro messaggi icona classica, entrambe aprono l'app messagi). Mi ritrovo 3 app calendari: Calendar, Calendario e Jewish Calendar.
Inoltre non riesco a settare i toggle (ho erroneamente scritto notifiche ma intendevo i toggle). Non esiste una mod per settare i toggle e aggiungerne altri come per le altre rom? Non esiste un menù alternativo di spegnimento, quello che permette di riabvviare in recovery?
Per l'icona batteria ho installato molti temi battery scaricati dal Central Rom (app del team)tute flashate da recovery ma nulla (ho preso sia le circle stock che le altre) sempre icona robottino verde con mutande rosse :)
Inoltre nella barra notifiche ho fisso acceso l'icona dell'occhio della samsung.
Premetto che ho fatto un full wipe e provenivo dalla imperium ma ho fatto un full wipe, reset totale e anche un format system prima di riavviare.
grazie
Grazie per la risposta, lapp mail non c'è, controllato bene. m ami ritrovo: 2 app icone messaggi (uno new message con icona messaggio e una penna, l'altro messaggi icona classica, entrambe aprono l'app messagi). Mi ritrovo 3 app calendari: Calendar, Calendario e Jewish Calendar.
Inoltre non riesco a settare i toggle (ho erroneamente scritto notifiche ma intendevo i toggle). Non esiste una mod per settare i toggle e aggiungerne altri come per le altre rom? Non esiste un menù alternativo di spegnimento, quello che permette di riabvviare in recovery?
Per l'icona batteria ho installato molti temi battery scaricati dal Central Rom (app del team)tute flashate da recovery ma nulla (ho preso sia le circle stock che le altre) sempre icona robottino verde con mutande rosse :)
Inoltre nella barra notifiche ho fisso acceso l'icona dell'occhio della samsung.
Premetto che ho fatto un full wipe e provenivo dalla imperium ma ho fatto un full wipe, reset totale e anche un format system prima di riavviare.
grazie
:eek::eek::eek::eek:
Ma quanti problemi hai.. anche se non sono tutti problemi della rom..
Per le batterie non so.. sono sempre andate.. per i toggle non puoi sceglierli come dici perche non c'é il jkay ne il lidroid.. per i calendari sono gia preinstallati e puoi eliminare quelli che non servono.. per l'email non saprei..
Grazie ancora. Peccato per batteria e toggle e menu di spegnimento perché sarebbero molto comodi. Spero in una prossima release. Per il resto un ottimo lavoro. Grazie
Dovrebbe esserci però il menu esteso nella cucina.. hai controllato bene?
Questo è il fix per aggiungere l'app e-mail
[4.2.1]FIX E.Mail
Pg aggiungilo in prima pagina grazie;)
Non capisco perchè non riesco ad installare questa rom faccio un full wipe e niente mi rimane sempre nella scritta samsung. Provengo dalla carbonrom,come mai?
Grazie pglmro è su base 4.2.2
Guarda io sinceramente quando avevo provato la cyano ho formattato tutto per poi ricominciare con odin tutto da capo
sera a tutti vorrei un informazione posso flashare questa rom sopra la imperium mb5 con i tre wipe o ci sono problemi
grazie
Ragazzi ma io non ho capito una cosa, questa rom ha solo l' aspetto dell' S4 o ha anche tutte le funzioni dell' S4?
Ha solo alcune delle cose che sono sull's4, sono descritte in prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da barikke74
Ho provato la ROM ma non mi piace moltissimo, xo mi piace un sacco la tastiera! È possibile installarla nella Omega v42 (4.1.2)?
Credo che la tastiera installata sia solo per 4.2
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Peccato! Purtroppo la 4.2.1 proprio non mi piace, infatti avevo la Omega v44.2 basata sulla 4.2.1 ma non mi piaceva e sono tornato alla v42 che è basata sulla 4.1.2.
Non c' è proprio modo di far funzionare quella tastiera?
Prendi quella moddata del note2 per gs3 e la tematizzi
Quote:
Credo che terrò quella originale, se si poteva installare con un apk o con una mod lo avrei fatto, ma se è così complicato lascio perdere!
Prova questa é per 4.1.2, fatti un backup prima
http://db.tt/ldYuIyrU
Quote:
Sostanzialmente è uguale, peccato per la grafica pessima! Grazie comunque! :-) per ora tengo questa in attesa di alternative migliori! ;-)
Ho provato questa rom e devo dire che è davvero ben fatta....
Ho provato il fw stock UFB6 poi ho istallato la rom revogs3/gs4 e mi piace molto ma mi lamento di due cose:
Allegato 60100
Ho scaricato la mod per la rotazione ma quando ruoto lo schermo ho il seguente problema nella tw e nel menu applicazioni:
Allegato 60101
Poi mi manca molto i collegamenti alle applicazioni nella locker ovvero nello sblocco....
Volevo sapere se era possibile risolvere il problema della rotazione nella tw e se era possibile avere lo sblocco dello schermo del gs3 anche con rom stck ufmb3 ma tenendo sempre questa rom cucinata.....
Aspetto vostre notizie !!!!
Strana la visualizzazione.. non dovrebbe succedere.. per sblocco del gs3 non capisco cosa intendi
Prima di istallare la rom ho utilizzato il solo fw stock UFMB6 e quando sbloccavo il cell non c'erano le pagine ma una sola pagina con dei collegamenti in basso che se li strisciavo si aprivano, per intenderci:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://cellphoneforums.net/content/attachments/51131d1346248790-samsung-colors.jpg
Questo sblocco schermo con la possibilità in basso di inserire più collegamenti alle applicazioni...
Per la rotazione come posso fare ? Per me è un disagio perchè uso il cell anche in auto nell'apposito supporto al vetro....
Non saprei.. non sto usando la leak..
Ma quando l'ho installata non avevo questo problema..
Ce l'hai presento lo sblocco classico del galaxy s3 quello a trascinamento ?
In uqesto sblocco della rom non c'è la possibilità manco di visualizzare messaggi e chiamate perse ovvero prima quando si riceveva una chiamata perso si poteva strusciare l'icona e si apriva direttamente il messaggio o la chiamata persa...