modificato la prima pagina
modificato la prima pagina
si può cambiare il titolo in
[ROM 4.2.1] REVOGS3 REMIX - GS4 edition
Ciao vorrei provare e testarla questa ROM ma dalla applicazione non mi fa scaricare mi dice errore link mi potete dare un nuovo link
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rom speedwizz N2
Non vanno i link da Androidiani app
Devi scaricarlo da browser
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pglmro; 07-04-13 alle 19:29
Salve a tutti ho installato con un full wipe la remix. Ottima ma mi sembra sia tutta come la stock o meglio non riesco a mettere tema batteria circle, scaricata dall'applicazione contenuta nella rom e flashAta in cwm mi poi lascia sempre icona robottino colorata. mi manca applicazione mai per email. Inoltre come aggiungo toglietelo barra notifiche? Es modalità aereo ecc... applicazione da flashare per avere menu spegnimento e riavvio multiplo per andare in cwm? Per il tema gs4 davvero bello.
Ultima modifica di thefamous; 08-04-13 alle 08:12
tema batteria circolare quale hai installato? devi prendere le 42x
l'applicazione email dovrebbe esserci, guarda in gestione applicazioni
la modifica della barra delle notifiche va fatta da impostazioni/schermo/pannello notifiche
il cell si blocca quando vuoi coppiare un testo
Hai installato con full wipe? Da che rom arrivavi?
Grazie per la risposta, lapp mail non c'è, controllato bene. m ami ritrovo: 2 app icone messaggi (uno new message con icona messaggio e una penna, l'altro messaggi icona classica, entrambe aprono l'app messagi). Mi ritrovo 3 app calendari: Calendar, Calendario e Jewish Calendar.
Inoltre non riesco a settare i toggle (ho erroneamente scritto notifiche ma intendevo i toggle). Non esiste una mod per settare i toggle e aggiungerne altri come per le altre rom? Non esiste un menù alternativo di spegnimento, quello che permette di riabvviare in recovery?
Per l'icona batteria ho installato molti temi battery scaricati dal Central Rom (app del team)tute flashate da recovery ma nulla (ho preso sia le circle stock che le altre) sempre icona robottino verde con mutande rosse
Inoltre nella barra notifiche ho fisso acceso l'icona dell'occhio della samsung.
Premetto che ho fatto un full wipe e provenivo dalla imperium ma ho fatto un full wipe, reset totale e anche un format system prima di riavviare.
grazie