CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 282
Discussione:

[ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Si si lo so che sono bug comuni...se venissero fixati direi che per un po potrei essere a posto come flash

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Eh vediamo se qualche dev riesce a sistemarli

    Inviato dal mio s3....



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Mi vedo costretto a toglierla, io voglio che il telefono sia completo al 100%, non voglio che per caso possa succedere di essere smerdato da un iphone!!! xD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #233
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo vorrei farvi una domanda: ho un galaxy s3 con questa resurrection remix rom e devo dire che mi trovo davvero bene in termini di fluidità.
    ho deciso di cambiare kernel ma non so quale mettere perché ho provato il siyah ed era abbastanza buono ma volevo qualcosa di migliore per la batteria. ho visto che alcuni buoni kernel sono il franco il phenomenal e il perseus. ho provato ad installare il phenomenal ma non fuonziona pechè questa è una rom aokp quale fra questi o altri kernel mi consigliereste per fluidità ma anche batteria che arrivi almeno a 3h e mezza??? grz a tutti in anticipo

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo vorrei farvi una domanda: ho un galaxy s3 con questa resurrection remix rom e devo dire che mi trovo davvero bene in termini di fluidità.
    ho deciso di cambiare kernel ma non so quale mettere perché ho provato il siyah ed era abbastanza buono ma volevo qualcosa di migliore per la batteria. ho visto che alcuni buoni kernel sono il franco il phenomenal e il perseus. ho provato ad installare il phenomenal ma non fuonziona pechè questa è una rom aokp quale fra questi o altri kernel mi consigliereste per fluidità ma anche batteria che arrivi almeno a 3h e mezza??? grz a tutti in anticipo
    Attualmente ho provato 3 kernels:
    -Quello stock cyano: tolto subito
    -Perseus: solo su rom sammy, perchè funziona solo su quelle, non sulle aokp, quindi nn puoi metterlo
    -Siyah: sempre tenuto su aokp, mai messo altro.
    Perciò posso consigliarti di tenere il siyah. Avrai ottime prestazioni e buona durata della batteria. Secondo me prima di scartarlo, aspetta che la batteria si ricalibri coi cicli di carica/scarica

    ♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever
    salve a tutti sono nuovo vorrei farvi una domanda: ho un galaxy s3 con questa resurrection remix rom e devo dire che mi trovo davvero bene in termini di fluidità.
    ho deciso di cambiare kernel ma non so quale mettere perché ho provato il siyah ed era abbastanza buono ma volevo qualcosa di migliore per la batteria. ho visto che alcuni buoni kernel sono il franco il phenomenal e il perseus. ho provato ad installare il phenomenal ma non fuonziona pechè questa è una rom aokp quale fra questi o altri kernel mi consigliereste per fluidità ma anche batteria che arrivi almeno a 3h e mezza??? grz a tutti in anticipo

    Il siyah va benone e per renderlo più economico vi sono dei settaggi che lo rendono undervolting (da chiedere nel thread del kernel) o il temadek (che ultimamente va per la maggiore anche se non ha la possibilità di avviare due rom vome il siyah).


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. #236
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho provato 3 kernels:
    -Quello stock cyano: tolto subito
    -Perseus: solo su rom sammy, perchè funziona solo su quelle, non sulle aokp, quindi nn puoi metterlo
    -Siyah: sempre tenuto su aokp, mai messo altro.
    Perciò posso consigliarti di tenere il siyah. Avrai ottime prestazioni e buona durata della batteria. Secondo me prima di scartarlo, aspetta che la batteria si ricalibri coi cicli di carica/scarica

    ♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣


    grz terrò il siyah e vedremo come andrà dopo qualche ciclo di carica/scarica

  8. #237
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    per caso sapete consigliarmi qualche settaggio di stweaks che vada bene per fluidità e batteria?

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    per caso sapete consigliarmi qualche settaggio di stweaks che vada bene per fluidità e batteria?
    Dai un'occhiata qui in prima pagina al post #10
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199202

    ♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  10. #239
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    grazie cmq il pulsante thanks non funziona ogni volta che lo premo esce scritto
    La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.
    Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse
    che devo fare?

  11. #240
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    grazie cmq il pulsante thanks non funziona ogni volta che lo premo esce scritto
    La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.
    Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse
    che devo fare?
    Penso sia per i pochi (4) messaggi che hai. Mi pare tu debba arrivare a 5 o 10 per poter usare il tasto thanks

    ♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy