CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 282
Discussione:

[ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    A quanto so quando connetti l'usb al tel, ti viene fuori una notifica. Cliccaci sopra e da lì seleziona la modalitá ums

..........s3..........
    "Provala che alegu ne è contento" (cit. dieguccio)
    Riproverò perché non mi viene fuori nel modo che mio dici tu... vedrò se riesco perché è una delle caratteristiche che mi farebbe sostituire questa rom a quella stock
    Si sa nulla di aggiornamenti che questa è ferma da parecchio?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Riproverò perché non mi viene fuori nel modo che mio dici tu... vedrò se riesco perché è una delle caratteristiche che mi farebbe sostituire questa rom a quella stock
    Si sa nulla di aggiornamenti che questa è ferma da parecchio?
    Purtroppo ancora nulla tutto fermo
    Nel caso volessi cambiare ma mantenere aosp/aokp ti consiglio la vanilla rootbox

..........s3..........

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ancora nulla tutto fermo
    Nel caso volessi cambiare ma mantenere aosp/aokp ti consiglio la vanilla rootbox

..........s3..........
    Per ora non voglio cambiare... questa avrebbe tutto quello che serve.
    Ho provato per UMS ma nel simbolo dell'usb appaiono solo MTP e PTP... niente UMS .

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

@pietrone
    Ho trovato qualche settimana fa il link alla versione 4.0.1 della rom, ma ho notato che mon ci stava più tutta la parte sammy. Ora volevo vedere se vi erano aggiornamenti ma non riesco a trovare nessun link in proposito nella pagina web della rom... tu hai qualche news più recente?
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano L'avatar di berri

Smartphone
    Note3, iPad2, Nexus7 2012

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ieri ho flashato questa rom che mi sembra gia ottima anche dopo poche ore di utilizzo ma ho alcune domande per i più esperti:
    Ho notato nel video postato nel secondo post che ci sono alcune funzioni che il fio fa vedere ma che nel telefono non trovo, ad esempio lui ha la lockscreen con dei collegamenti veloci ad alcune app ma non trovo l'impostazione per settare questi collegamenti (addirittura c'è proprio la voce nel menu con scritto "targets" per impostare tutto ma da me non esiste).
    O ancora, la fotocamera che fa vedere lui ha il Photosphere di google ma nella rom non c'è traccia!
    Nel video la lockscreen ruota :o

Qualcuno sa aiutarmi?

Androidiano L'avatar di berri

Smartphone
    Note3, iPad2, Nexus7 2012

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi dopo 8 ore di lavoro durante le quali il telefono è stato in funzione al max 20 minuti (nelle pause varie) dal 100% sono arrivato al 34%.
    Disinstallata al volo (per questo e altri problemi). Peccato, era interessante

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho l'aggiornamento xxemg4, installando questa rom mica mi cambia modem?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi io ho fatto mille prove ma continuo ad avere problemi con il modem.. la rete non prende.. praticamente adesso ho la pacman se provo a caricare questa recovery finita l'installazione mi aprte la resurrection ma non trova la rete.. dice segnale assente.. se faccio un ripristino (nandroid backup) dalla revocery e torno alla pacman non prende la rete manco quella.. per risolvere il problema devo riflashare la rom stock e rifare il root e reinstallare la recovery... l'unico modo per far funzionare la resurrection è installarla da recovery fare il primo avvio tornare in recovery fare un nandroid backup della resurrection riflashare la rom stock rifare il root, rimettere la recovery e ripristinare il backup della resurrection dalla recovery... come devo fare?? devo salvarmi il modem che ho adesso e poi reinstallarlo finita l'installazione della resurrection??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikostyler88 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho fatto mille prove ma continuo ad avere problemi con il modem.. la rete non prende.. praticamente adesso ho la pacman se provo a caricare questa recovery finita l'installazione mi aprte la resurrection ma non trova la rete.. dice segnale assente.. se faccio un ripristino (nandroid backup) dalla revocery e torno alla pacman non prende la rete manco quella.. per risolvere il problema devo riflashare la rom stock e rifare il root e reinstallare la recovery... l'unico modo per far funzionare la resurrection è installarla da recovery fare il primo avvio tornare in recovery fare un nandroid backup della resurrection riflashare la rom stock rifare il root, rimettere la recovery e ripristinare il backup della resurrection dalla recovery... come devo fare?? devo salvarmi il modem che ho adesso e poi reinstallarlo finita l'installazione della resurrection??
    ho risolto estrapolando il modem dalla rom stock e installandolo da odin!

Senior Droid L'avatar di ammanna

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio