buongiorno a tutti, domanda scontata , a bug come siamo messi? fluidità?
e sorpatutto a consumi??
buongiorno a tutti, domanda scontata , a bug come siamo messi? fluidità?
e sorpatutto a consumi??
Allora:
-consumi: dalle 7 a sera circa 22 usando dati la mattina, poi wifi tutto il resto della giornata, usando browser, internet, tapatalk, musica ecc...
-prestazioni secondo me molto buone (uso kernel siyah e lascio le impostazioni normali)
-bug: i soliti riscontrati sulle 4.2: la torcia della statusbar funziona una sola volta, sintetizzatore vocale nn va
Inviato dal mio S3![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Cavoli consumi record ,mai visto:-)
La torcia nn mi interessa ,nemmeno il sintetizzatore vocale ,fotocamera ,videocamera e fluidità mi confermi ottima ??se cosi stasera la metto subito :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fluidità ottima, fotocamera e videocamera a me funzionano bene
Ah, se al primo avvio la fotocamera ti dice che è impossibile avviarla, vai nelle informazioni della fotocamera (da gestione app), cancella i dati della fotocamera e riavvia...dopo funziona
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ps
22 percento di consumo da mattina a sera ,o sei rimasto col 22 % ?
A...
Ma in termini pratici a schermo acceso quanto tempo si trascorre?se é 3ore d mezza ,la metto subito stasera :-)
Grazie. Delle risposte sempre pronte ,stasera la proverò e vediamo come si comporta :-)
Ultima curiosità ,quando accedi alla rubrica ,dialer ,messaggi ,ci mette qualche secondo come nelle base samsung o é immediato ?