Cioè quando io dalla ribrica seleziono invia messaggio? Se è questo che intendi...ci mette pochissimo
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
No intendo quando sei nella pagina principale ,entri nel dialer o rubrica o messaggi ,se questi la prima volta ke li apri ,si aprono subito ,o come nelle stock samsung ci vuole qualche istante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non riesco a trovare l'opzione per il meteo nel lockscreen.. e la fotocamera è senza il "globo", sapete dove trovarla?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Mi sento "a casa" (finalmente aggiungerei). Ora una domanda. Ma un controller del led non c'è di suo? Non sono riuscito a trovarlo (io l'ho messa in versione 3.1.2). E il led che mi rimane bianco-giallino quando carica mi irrita un pò. per il resto la fluidità è spettacolare. Sembra di esser tornato ai tempi del Nexus. A titolo di curiosità: le versioni basate sulla 4.2 presentano i bug che si riscontrano sulle cyano (flash fotocamera e vari)?
Ultima modifica di marcoar; 18-01-13 alle 21:12
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks