Visualizzazione stampabile
-
Omega AOKP v19:
Based on AOKP AOKP Android Kit Kat 4.4.2 with all latest updates - read changelog here
Kernel Stock
Updated:
Account Sync Profiler
Dolphin
Google Play Newsstand
Notification Manager
Recycle Bin
Cloud Print
Google Play Music
Google Search
Hangouts
Maps
All mods and updates from previous Omega versions added
Rom is no full Wipe - but full wipe is highly recommended
-
ho installato la tua rom ma ho visto che il modem e' l'XXEMG4, ma ora posso tornare ad un'altra rom? o il modem in questione mi ha modificato la cartella EFS?
-
avrei 2 domande: se ho il firmware del 4.3 (quello dopo XXEMG4) ossia I9300XXUGMK6 posso installare questa rom o perdo l'imei? nello screen postato nel primo post vedo una banda di base che non corrisponde a nessun firmware originale... qualcuno sa qualcosa?
-
attendo anch'io una risposta...
-
possibile che nessuno sa qualcosa? dai raga voglio installare la rom ma non vorrei rischiare
-
-
Allora ho installato l'omega 4.1.2. e funziona tutto, quindi nn dovrebbero esserci problemi
-
ehm ma questa è la 4.4.2 non la 4.1.2
-
E certo! !! La 4.4.2 è quella che avevo sono tornato alla 4.1.2 per capire se ci fossero problemi con l'imei
-
scusa forse mi sono perso qualcosa, tu avevi l'omega 4.4.2 quindi avevi già questa rom con la banda di base I9300XXUGMK6 ?? se è così allora non ci sono problemi a mettere la rom di questo topic partendo dal firmware del 4.3 samsung (I9300XXUGMK6)