Visualizzazione stampabile
-
Omega AOKP v7.0 (21/04/2013):
Based on AOKP JB 4.2.2 Milestone 1 with all latest updates - read changelog here
New:
Omega Theme for aroma installer by our artist anbech
Floating Omegadroids by NadMaj
Added to Custom Installation:
AdFree
Accounts Sync Profiler
Cpu Tweaks
EmojiKeyboard Android 4.2
Updated:
Flash Player v11.1.115.54
Es File Explorer v3.0.0
Nova Launcher 2.0.2
Dropbox v2.3.5
Google Search v2.4.10.626027
Google+ v3.6.1.44747389
CPU Adjuster v3.0.7
ZArchiver v0.6.5
hosts
Removed:
Download all files
CM Wallpapers
onadroid backup
All mods and updates from previous Omega JB versions added
Rom is no full Wipe - but full wipe is highly recommended
-
mi sapete dire come creare delle cartelle perfavore?
-
Salve volevo informarvi che cliccando sulla scritta 'download 'non vi è nessun collegamento ,peccato volevo provare questo ibrido ,visto che conosco le aokp e la omega
http://omega-roms.net/blog/?page_id=645
-
Voi che l'avete testata per modificarla a piacere si usa 'pie ' ? xposed per i dpi o si fa la procedura che c'è per ogni aokp all'interno dell upgrade ?
-
ma c'è qualcuno che segue sto 3d oppure è morto ,non vedo discussioni .....
cmq ho notato che ad ogni riavvio del cell sia da recovery che reboot ,mi perde uttte le suonerie impostate sia delle varie sveglie o del cell che delle notifiche ..a qualcun altro fa questo scherzo ?
Inoltre upgrade di omega file non è per questa rom ,non esiste ancora
Ed a differenza delel aokp mancano delle impostazioni di modding all'interno ,esempio cambiae il colore della batteria,al segnale del wifi e quello del telefono ,deluso da questo ..peccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
Salve volevo informarvi che cliccando sulla scritta 'download 'non vi è nessun collegamento ,peccato volevo provare questo ibrido ,visto che conosco le aokp e la omega
Download Center | Omega Rom Series
mmmm....ragazzi. . . che peso ha lo zip di questa Rom??? da utorrent oltre 800MB (I9300_Omega_v46.1_XXUFME7_md5_1C591CA15E556884E4B 6AFC89E5A682F.zip.torrent) da depositfiles oltre 300MB (I9300_Omega_v7.0_AOKP_Milestone_1_JB_4.2.2_md5_41 323AE5F80CC2AE1B4CE228A526C52D.zip). . . c'è qualcosa che non torna??? cioè la differenza di MB rispetto alla versione è un pò eccessiva. . . fatemi sapere se sapete qualcosa. . .grazie. . .
-
ragazzi ho installato questa rom pero ho un problema, non mi fa spostare aplicazioni in sdcard perchè non viene montata, cosa devo fare?? help
-
ragazzi io ho l'ultimo aggiornamento emg4, ho letto all inizio che usa un altro modem (Modem XXEMB5) posso installarla tranquillamente o finisco per perdere l'imei?
-
Quote:
Ntò
ragazzi io ho l'ultimo aggiornamento emg4, ho letto all inizio che usa un altro modem (Modem XXEMB5) posso installarla tranquillamente o finisco per perdere l'imei?
Perdi l'imei
-
Dieguccio, la nuova v9 è su 4.3 su base cyano 10.2, se la flasho come seconda rom c'e' sempre il problema dell'imei????
-
Quote:
fcriseo
Dieguccio, la nuova v9 è su 4.3 su base cyano 10.2, se la flasho come seconda rom c'e' sempre il problema dell'imei????
Si, c'è sempre
-
Quote:
dieguccio
Si, c'è sempre
Però in TEORIA riflasho il modem emg4 DOVREBBE ritornare ok....... o sbaglio???
-
Quote:
fcriseo
Però in TEORIA riflasho il modem emg4 DOVREBBE ritornare ok....... o sbaglio???
Si, questo dovrebbe funzionare
-
Quote:
dieguccio
Si, questo dovrebbe funzionare
perfetto dai domani provo... sono troppo afffffezzzzzionato alle omega rotfl
-
Quote:
fcriseo
perfetto dai domani provo... sono troppo afffffezzzzzionato alle omega rotfl
provata flashata come seconda ma non parte.......
-
Quote:
fcriseo
provata flashata come seconda ma non parte.......
Ma avevi già una secondaria installata?
Se è si, che passaggi hai fatto?
-
Quote:
dieguccio
Ma avevi già una secondaria installata?
Se è si, che passaggi hai fatto?
Si avevo e ho tutt'ora la cyano 10.2.....
format 2ndrom system
wipe data e dalvik della cache
e poi ho installato la rom, procedura andata a buonfine, ma non si avvia.....
Ho rifatto la stessa procedura per riflashare la cyano e funziona tranquillamente ( la cyano)
-
Quote:
fcriseo
Si avevo e ho tutt'ora la cyano 10.2.....
format 2ndrom system
wipe data e dalvik della cache
e poi ho installato la rom, procedura andata a buonfine, ma non si avvia.....
Ho rifatto la stessa procedura per riflashare la cyano e funziona tranquillamente ( la cyano)
prova a fare remove secondary, e poi rifare format secondary e i wipe restanti, e poi flashi
-
Quote:
dieguccio
prova a fare remove secondary, e poi rifare format secondary e i wipe restanti, e poi flashi
provato in questo istante.... non va....... non vorrei che vada in conflitto con il googy...... eppure e' su base cyano 10.2 che parte e funziona tranquillamente....... questa sera provo con il siyah
-
Quote:
fcriseo
provato in questo istante.... non va....... non vorrei che vada in conflitto con il googy...... eppure e' su base cyano 10.2 che parte e funziona tranquillamente....... questa sera provo con il siyah
col siyah è inutile, le 4.3 non vanno
la omega è aokp, la compilazione è un pò diversa dalla cyano, quindi potrebbe essere quello il problema
-
Quote:
dieguccio
col siyah è inutile, le 4.3 non vanno
la omega è aokp, la compilazione è un pò diversa dalla cyano, quindi potrebbe essere quello il problema
pero' facendo uno swap, l'omega v49 passerebbe come 2nd rom e la V9 come 1st, in teoria dovrebbe funzionare.......
-
Quote:
fcriseo
pero' facendo uno swap, l'omega v49 passerebbe come 2nd rom e la V9 come 1st, in teoria dovrebbe funzionare.......
potrebbe......
-
Quote:
dieguccio
potrebbe......
niente non parte......... adesso faccio un backup della 1st, piallo tutto e installo la v9 da zero... sono troppo curioso di capire se non va daccordo con il googy o cosa...
-
Quote:
fcriseo
niente non parte......... adesso faccio un backup della 1st, piallo tutto e installo la v9 da zero... sono troppo curioso di capire se non va daccordo con il googy o cosa...
Evidentemente il googy non va con le aokp
-
Quote:
dieguccio
Evidentemente il googy non va con le aokp
mi sa di si.... pazienza
-
Chi di voi ha provato anche la versione basata su firm Samsung?
Quale vi sembra migliore in stabilità e consumo?
La pagina principale andrebbe aggiornata siamo alla v11
-
ciao ,
io ho istallato qualche giorno fa la versione 11 , ed a parte per la radio che ho dovuto installare spirit FM , l'unico altro problema che ho riscontrato è che il tomtom non si avvia , secondo me il problema è che non riesce ad aver accesso al gps , invece con la versione 51 della omega Samsung based funziona , altri hanno avuto stessi problemi ?
-
ho scoperto che il problema è che non rileva la micro sd , ho spostato la cartella dalla sd al telefono e ora funziona
-
salve ragazzi avrei dell info da chiedere.. sapete coke si effettuano gli scrennshot? ce un inpostazione per umentare la suoneria del cell in chiamata in entrata? e per ultimo come si cambia l effetto di quando si spegne lo schermo che l effetto che ha di default a me non piace.. fatemi sapere a presto!
-
aggiornato primo e socondo post
Omega AOKP v13:
Based on AOKP AOKP mr2-milestone 1 Android 4.3.1 with all latest updates - read changelog here
Updated:
Dropbox
Es File Explorer
Gmail
Google Search
Google+
Hangouts
Maps
mGerrit
Nova Launcher
TalkBack
All mods and updates from previous Omega versions added
-
aggiornamento
Omega AOKP v14:
Based on AOKP Android 4.3.1 with all latest updates - read changelog here
New:
Notification Manager by RYO Software - Omega Rom users can monitor 3 apps instead of 1, thanks and credits to bartito for this gift to us
Updated:
Playstore
Account Sync Profiler
Apex Launcher
-
Primo post aggiornato con la nuovissima versione della rom v15 con android 4.4.2!
changelog:
Based on AOKP AOKP Android Kit Kat 4.4.2 with all latest updates - read changelog here
Kernel Stock
Aroma installer - Installation is fully customizable by user
Option to Fullwipe from Aroma
Wipe cache partition automatic before roms installation
Wipe Dalvik Cache automatic during installation
OmegaDroid Bootanimation by Jorq1H
CM apps:
Dsp Manager
Google apps:
Playstore
Chrome
Gmail
Google+
Google Earth
Google Search
Hangouts
Maps
Music
Play Newsstand
Play Games
YouTube
**Google apps added to aroma installation
All Google apps are updated to the latest version
Omegas extra apps:
OmegaDroid - The official application of OmegaDroid - Android News, Apps, Games, Devices, Guides, Development, Omega Projects, Omega Rom Series, Omega Files
Flashplayer
Dolphin Browser with Flashplayer support
Dolphin Browser Jet Pack
Dropbox
Accounts Sync Profiler by bartito
ES File Explorer
Hi-Q MP3 Recorder
Hide It Pro
Notification Manager by RYO Software - Omega Rom users can monitor 3 apps instead of 1
Recycle Bin by RYO Software
ZArchiver
Launchers included:
Apex Launcher
Nova Launcher
installazione:
Make sure to make and keep in a safe place an efs backup - a nadroid backup + titanium backup, in case you need to restore.
Flash CWM Touch 6.0.3.2 + or latest TWRP Recovery (if you have a metadata error when flashing, you're using a wrong recovery!)
Boot to Recovery
Wipe data/factory reset - required if coming from another Rom or another Android version
Flash Omega
Reboot
Vi consiglio se volete fare una pulizia completa e veloce di visitare questa discussione: [Tool][Aroma]Mega Wipe :-: Super Wipe :-: Factory Reset :-: Simple Wipe
-
update!
Omega AOKP v15.1:
Based on AOKP AOKP Android Kit Kat 4.4.2 with all latest updates - read changelog here
Kernel Stock
Aroma installer - Installation is fully customizable by user
Option to Fullwipe from Aroma
Wipe cache partition automatic before roms installation
Wipe Dalvik Cache automatic during installation
OmegaDroid Bootanimation by Jorq1H
CM apps:
Dsp Manager
Google apps:
Playstore
Chrome
Gmail
Google+
Google Earth
Google Search
Hangouts
Maps
Music
Play Newsstand
Play Games
YouTube
**Google apps added to aroma installation
All Google apps are updated to the latest version
Omegas extra apps:
OmegaDroid - The official application of OmegaDroid - Android News, Apps, Games, Devices, Guides, Development, Omega Projects, Omega Rom Series, Omega Files
Flashplayer
Dolphin Browser with Flashplayer support
Dolphin Browser Jet Pack
Dropbox
Accounts Sync Profiler by bartito
ES File Explorer
Hi-Q MP3 Recorder
Hide It Pro
Notification Manager by RYO Software - Omega Rom users can monitor 3 apps instead of 1
Recycle Bin by RYO Software
ZArchiver
Launchers included:
Apex Launcher
Nova Launcher
At settings about > Build No. it say Omega v15 and not 15.1, this is normal
-
-
Appena mi ridanno il cellulare dall'assistenza, sono sicuro che la flasherò. Domandina, hai scritto che ha gli stessi problemi della CM...Quali problemi sono stati riscontrati? La fotocamera come va? Scatta bene con il flash?
-
update
Omega AOKP v16:
Kernel Stock
Updated:
Chrome
Dolphin
Dropbox
Es File Explorer
Gmail
mGerrit
Notification Manager
YouTube
Fixed:
Calender sync
-
update
Omega AOKP v17:
Kernel Stock
Added:
Genie Widget
Updated:
Accounts Sync Profiler
Apex Launcher
Dolphin Browser & Jet Pack
ES File Explorer
mGerrit
Notification Manager
Recycle Bin
Removed:
Home Switcer
-
proprio non riesco a fare gli screenshot. Bisogna premere volume down ed il tasto power ma a me non succede niente. Mi potreste spiegare come si fanno?
Grazie
-
Quote:
teonicci
proprio non riesco a fare gli screenshot. Bisogna premere volume down ed il tasto power ma a me non succede niente. Mi potreste spiegare come si fanno?
Grazie
devi premere power e home
-
Quote:
fcriseo
devi premere power e home
niente neanche così... ovviamente ho provato prima a tener premuto il tasto power e poi home.. viceversa.. tutti e due insieme.. cmq indiee spiegava che erano gli altri due tasti.. ma anche li ho provato in ogni modo e nessun screenshot.
Non è che devo abilitare qualcosa da qualche parte e non l'ho fatto?