Volume-e il tasto power
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Volume-e il tasto power
Ragazzi una domanda ma posso installare due rom con base differente ossia una 4.3 e una 4.4.2?
Si..,
Ma poi posso usare le stesse applicazioni che ho già nell'altra rom?
Salve, ho flashato la rom ma vorrei eliminare gli altri launcher che ci sono e tenere apex... Il fatto è che non me lo fa fare nemmeno con droid root uninstaller... Per quale motivo?
Edit: ho riscontrato un bug nella torcia tramite toggle rapidi... Si spegne appena il telefono va in stand-by... E poi quando si va nei toggle rapidi rimane su on e se tappi sopra rimane su on un bel po poi va su off e poi si riavvia il tutto dopo un lasso di tempo succede solo a me?
Re-Edit: Confermo quel "bug" dei settaggi nella sezione sviluppatore, ad ogni avvio torna in predefinito.
Ciao a tutti... La fotocamera, in questa ROM funziona??
aggiornamento!
Changelog:
Omega AOKP v18:
Based on AOKP AOKP Android Kit Kat 4.4.2 with all latest updates - read changelog here
Kernel Stock
Added:
OmegaDroid Kit Kat Wallpapers by our artist Jorq1H
Updated:
Google apps 03/02/2014
All mods and updates from previous Omega versions added
Rom is no full Wipe - but full wipe is highly recommended
Omega AOKP v19:
Based on AOKP AOKP Android Kit Kat 4.4.2 with all latest updates - read changelog here
Kernel Stock
Updated:
Account Sync Profiler
Dolphin
Google Play Newsstand
Notification Manager
Recycle Bin
Cloud Print
Google Play Music
Google Search
Hangouts
Maps
ho installato la tua rom ma ho visto che il modem e' l'XXEMG4, ma ora posso tornare ad un'altra rom? o il modem in questione mi ha modificato la cartella EFS?
avrei 2 domande: se ho il firmware del 4.3 (quello dopo XXEMG4) ossia I9300XXUGMK6 posso installare questa rom o perdo l'imei? nello screen postato nel primo post vedo una banda di base che non corrisponde a nessun firmware originale... qualcuno sa qualcosa?
attendo anch'io una risposta...
possibile che nessuno sa qualcosa? dai raga voglio installare la rom ma non vorrei rischiare
Provate a chiedere qui: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Allora ho installato l'omega 4.1.2. e funziona tutto, quindi nn dovrebbero esserci problemi
ehm ma questa è la 4.4.2 non la 4.1.2
E certo! !! La 4.4.2 è quella che avevo sono tornato alla 4.1.2 per capire se ci fossero problemi con l'imei
scusa forse mi sono perso qualcosa, tu avevi l'omega 4.4.2 quindi avevi già questa rom con la banda di base I9300XXUGMK6 ?? se è così allora non ci sono problemi a mettere la rom di questo topic partendo dal firmware del 4.3 samsung (I9300XXUGMK6)
ho installato la rom l'installazione è completata ma il telefono rimane sulla scritta samsung e poi dopo qualche secondo si avvia da solo in recovery.... che può essere?
si, wipe data- wipe cache, wipe dalvik cache
ho cambiato recovery e l'ho flashata nessun problema con efs e boot.
quando apro il dialer per fare una telefonata, posso impostare direttamente il tastierino numerico? perché ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito
update
Omega AOKP v20:
Kernel Stock
Added:
Xposed Framework Installer by rovo89 - read more about Xposed here
Updated:
Account Sync Profiler
Dolphin Jetpack
ES File explorer
Notification Manager
Ho un problema... Ho la v18 di questa rom oggi ho installato istagram e ora mi crasha continuamente la fotocamera
ma la barra del multiwindows non si puo' attivare?
Non c'è, non è rom stock
non trovo, nelle impostazioni, l'opzione per sviluppatori
Salve,
la domanda non riguarda la rom oggetto del topic ma (su suggeriento di un MOD) provo a scrivere qui per avere le risposte che cerco.
Ieri ho installato la rom presente al seguente topic su xda
[ ROM ][30Mar] ●●●► Omega v3.0 ◄●►Omni◄●►Android 4.4.2 Kit Kat◄●► - xda-developers
La rom è abbastanza fluida e non ha mostrato al momento difetti.
Ha alcune (per me) mancanze che non so se attribuibili alla rom o a Kitkat stesso:
a) non sincronizza i contatti di facebook e quindi non ho più in rubrica le foto dei contatti.
b) non è possibile cambiare font come nelle precedenti versioni android
c) non vi sono le applicazioni native per lettore musicale e archivio.
Al momento ho notato questo: come risolvere?
Grazie