Visualizzazione stampabile
-
Omega AOKP v7.0 (21/04/2013):
Based on AOKP JB 4.2.2 Milestone 1 with all latest updates - read changelog here
New:
Omega Theme for aroma installer by our artist anbech
Floating Omegadroids by NadMaj
Added to Custom Installation:
AdFree
Accounts Sync Profiler
Cpu Tweaks
EmojiKeyboard Android 4.2
Updated:
Flash Player v11.1.115.54
Es File Explorer v3.0.0
Nova Launcher 2.0.2
Dropbox v2.3.5
Google Search v2.4.10.626027
Google+ v3.6.1.44747389
CPU Adjuster v3.0.7
ZArchiver v0.6.5
hosts
Removed:
Download all files
CM Wallpapers
onadroid backup
All mods and updates from previous Omega JB versions added
Rom is no full Wipe - but full wipe is highly recommended
-
mi sapete dire come creare delle cartelle perfavore?
-
Salve volevo informarvi che cliccando sulla scritta 'download 'non vi è nessun collegamento ,peccato volevo provare questo ibrido ,visto che conosco le aokp e la omega
http://omega-roms.net/blog/?page_id=645
-
Voi che l'avete testata per modificarla a piacere si usa 'pie ' ? xposed per i dpi o si fa la procedura che c'è per ogni aokp all'interno dell upgrade ?
-
ma c'è qualcuno che segue sto 3d oppure è morto ,non vedo discussioni .....
cmq ho notato che ad ogni riavvio del cell sia da recovery che reboot ,mi perde uttte le suonerie impostate sia delle varie sveglie o del cell che delle notifiche ..a qualcun altro fa questo scherzo ?
Inoltre upgrade di omega file non è per questa rom ,non esiste ancora
Ed a differenza delel aokp mancano delle impostazioni di modding all'interno ,esempio cambiae il colore della batteria,al segnale del wifi e quello del telefono ,deluso da questo ..peccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
Salve volevo informarvi che cliccando sulla scritta 'download 'non vi è nessun collegamento ,peccato volevo provare questo ibrido ,visto che conosco le aokp e la omega
Download Center | Omega Rom Series
mmmm....ragazzi. . . che peso ha lo zip di questa Rom??? da utorrent oltre 800MB (I9300_Omega_v46.1_XXUFME7_md5_1C591CA15E556884E4B 6AFC89E5A682F.zip.torrent) da depositfiles oltre 300MB (I9300_Omega_v7.0_AOKP_Milestone_1_JB_4.2.2_md5_41 323AE5F80CC2AE1B4CE228A526C52D.zip). . . c'è qualcosa che non torna??? cioè la differenza di MB rispetto alla versione è un pò eccessiva. . . fatemi sapere se sapete qualcosa. . .grazie. . .
-
ragazzi ho installato questa rom pero ho un problema, non mi fa spostare aplicazioni in sdcard perchè non viene montata, cosa devo fare?? help
-
ragazzi io ho l'ultimo aggiornamento emg4, ho letto all inizio che usa un altro modem (Modem XXEMB5) posso installarla tranquillamente o finisco per perdere l'imei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ntò
ragazzi io ho l'ultimo aggiornamento emg4, ho letto all inizio che usa un altro modem (Modem XXEMB5) posso installarla tranquillamente o finisco per perdere l'imei?
Perdi l'imei
-
Dieguccio, la nuova v9 è su 4.3 su base cyano 10.2, se la flasho come seconda rom c'e' sempre il problema dell'imei????