Visualizzazione stampabile
-
Teoricamente no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
arriverà la versione odex per la rom XM1 No Brand ITA????????
-
-
Prima immagine del secondo post, all'altezza dell'orologio notate anche voi quell'effetto "sgranatura" come se avesse poca risoluzione? Lo fa anche sul mio, perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Prima immagine del secondo post, all'altezza dell'orologio notate anche voi quell'effetto "sgranatura" come se avesse poca risoluzione? Lo fa anche sul mio, perché?
non so perchè lo faccia ma immagino sia "colpa" dello sviluppatore, comunque non si nota troppo ed è più che sopportabile ;)
-
Su una XELL4 Stock qlc ha provato?
-
aggiunto!!
XXEMA2 Odex 16 INK COLORS - Cliccami!
Per chi volesse oltre a questa mod anche il CRT-Off e la mod per MW in un unico zip: Cliccami!
-
grazie mille, finalmente per ema2
-
Attenzione alla versione per ema2 perchè è odex quindi funziona solo su stock sulla custom se flashate va in bootloop, io per avere l'effetto ho flashato quello multimod che è anche per deodex
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
Attenzione alla versione per ema2 perchè è odex quindi funziona solo su stock sulla custom se flashate va in bootloop, io per avere l'effetto ho flashato quello multimod che è anche per deodex
quale sarebbe la multimod?
io ho la rom WanamLite deodexed XXEMR2 sulla partizione secondaria, secondo te potrei usarla?